lunedì 23 gennaio 2012

BLOGGER HOUSE // I LOVE MY BLOG

Dopo una settimana passata a proporvi svariati interni di Sex and the City ormai credo ne abbiate la nausea, ma purtroppo gli appartamenti non sono finiti!! mancano quelli di Charlotte e Samantha :)
Already annoyed after a week spent talking about several Sex and the City’s houses and furniture? Unfortunately, there’re still some apartments to look at: Charlotte's and Samantha's!! 

Oggi comunque facciamo una pausa, è lunedì e quindi vi presento la stanza, anzi la mansarda di una blogger davvero dolce, Annachiara, alias Any.
Anyway, today we rest for a while; it’s Monday and so I’m willing to share with you the room, or better, the attic room of a really sweet blogger, Annachiara, alias Any.
Credo che il suo blog lo conosciate già. In I Love My Blog Any ci mostra i suoi outfits davvero d'ispirazione. Vi ricordate il "Ma come ti vesti" online, proposto su style.it? Credo che Any sia stata l'unica a raggiungere un punteggio di 8 dato dalla severa Carla Gozzi. Niente male!
I supposed you’ve already visited her blog “I Love my Blog”, a place where she discloses her inspiring outfits. Do you remember the online version of the fashion TV program "Ma Come Ti Vesti?" on style.it? Well, I supposed Any was the only one to get an 8 (out of 10), even convincing the strict Mrs. Gozzi! Not bad!!

Di seguito l'intervista e le foto. Any hai una cabina armadio favolosa!
Here, her interview and the pics. Any’s got a wonderful walk-in closet!

Nome: sono Annachiara Savio
Name: Annachiara Savio
mq: mmm è una stanza mansardata e cribbio non ho idea dei mq!!! :( come fosse un piccolo monolocale :D sarà sui 30 circa...scusate la mia ignoranza :(
square meters: mmmh…it’s an attic room and, God.. no idea at all!! :( It should be like a small studio, so about 30 sq m, I guess… Sorry for not being more precise! :(
Lo stile della tua stanza: Adoro la mia piccola mansarda perchè è un luogo tutto mio. Avrei un sacco di idee per arredarla ma purtroppo mancano il tempo e le finanze... Per ora è un semplice spazio tutta in legno, in cui l'anno scorso io e il mio ragazzo abbiamo deciso di imbiancare il soffitto per rendere lo spazio più arioso e luminoso. E' uno spazio in cui vi, in ogni suo angolo,un qualcosa che racconta la mia vita. E' uno spazio, che si può vedere tranquillamente, appartiene a una ragazza giovane.
Style of your room: I love my small attic room because it’s my private place. I’ve got plenty of ideas to furnish it, but no time, nor money… For the time being it’s simply a room with wooden finishing; last year, my boyfriend and I decided to have the ceiling painted in white to make the place seem airier and wider. Here, every corner, every detail recounts a piece of my life: a place belonging to a young girl, as you see.

Ispirazioni: Adoro lo stile shabby chic e quello provenzale. Vorrei riuscire un giorno a creare anche pavimento in bianco... :D
Source of inspirations: I like the shabby chic style and the Occitan one. One day I’d like to manage to realize a white flooring too :D
Il tuo pezzo d'arredamento preferito: le lampade
Your favourite piece of furniture: my lamps
Qualcosa che hai faticato ad avere: Il lampadario con le piume :D
Something you've struggled to get: the chandelier with feathers
Qualcosa di cui ti vergogni del tuo interior design: Forse i punti del soffitto in cui il colore non è stato dato troppo bene (ma colpa mia e del mio ragazzo hihi!!!)
Something you're ashamed of: well, maybe the parts of the ceiling where the varnish is not well painted (it’s my and my boyfriend’s fault!! ha ha!) 
Qualcosa DIY: La parete con tutte le fotografie
Something DIY: the wall decorated with photographs
Qualcosa che ti piacerebbe avere ma ancora non hai: Delle stampe in bianco e nero raffiguranti scene del film Vacanze Romane.
Something you haven't got yet and you'd like to get: black-and-white posters portraying scenes from the movie “Roman Holiday”
Source: photos ©I Love My Blog - last photo www.allposters.it

4 commenti:

  1. Any mi è sempre piacuta come stile e dvo dire che la sua mansarda non è da meno! mi piace perchè è vissuta senza essere caotica e tutto quel bianco trovo sia vincente.

    Inoltre è stata una delle poche blogger che ho visto in giro ad avere la "decenza" di mettere qualcosa tra lo scaffale e la suola inevitabilmente lercia delle scarpe. Nel suo caso, la scelta di pagine prese da riviste di moda, la trovo davvero vincente. Idea intelligente, utile ed economica.

    RispondiElimina
  2. Lela grazie per avermi dato questa possibilità :D sei stata davvero gentile :D sono felice che tu abbia voluto dedicare un tuo post al mio spazio :D Grazie davvero!!! :D
    e grazie anche PUNKIE per le belle parole :D grazie infinite!!! E' vero,è assolutam vissuta in ogni angolo,ma ci tengo molto all'ordine in ogni cosa :D e l'idea delle pagine dei giornali per rivestire le mensole mi sembrava carina... anche su pulisco sempre le scarpe prima di sistemarle non possono essere completam pulite e anche se le mensole sono dell'ikea non è il caso di appoggiarci direttam le scarpe... Strappo sempre dalle riviste pagine che mi colpiscono,con fotografie che adoro e ho trovato il posto per loro :D
    GRAZIIIE infiniiite :D bacioni!!!

    RispondiElimina
  3. Carinaaa, molto belle le lampade con le piume!

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto lo stile di Annachiara e anche la sua mansarda è un piccolo sogno... Praticamente vive in una mega cabina armadio, il sogno di ogni "fashionista", anche se io sono troppo disordinata per poter vivere in un open space così :)

    RispondiElimina