mercoledì 11 gennaio 2012

MAD ABOUT // MANNEQUIN

Mi piacerebbe molto trovare un manichino vintage da mettere in casa, purtroppo però nel mio bilocale non c'è spazio! Volevo comunque condividere con voi queste immagini, c'è un'armonia vintage che mi fa sognare.
I really would like to find a vintage mannequin to set in my home, but unfortunately in my two-rooms house there's no place for it! I want to share with you these pics, there's a vintage atmosphere that makes me dream.
Se vi piacciono questi manichini dall'area retrò ma li preferiti nuovi, alla Maisons Du Monde ne trovati molti. Il costo si aggira tra i 70,00 e gli 80,00 €.
If you like these kinds of retrò mannequins but you prefer to buy them new, you can find them at Maisons Du Monde. The cost is about 70,00-80,00 €.
Source: www.maisonsdumonde.com, www.apartmenttherapy.com, www.thewhitewindows.tumblr.com, www.anthropologie.com, www.bhg.com, www.absolutelybeautifulthings.blogspot.com, www.desiretoinpire.net

8 commenti:

  1. Hai ragione, queste suggestioni vintage sono deliziose!

    RispondiElimina
  2. Anche a me piacciono molto. In realtà ce n'ho uno (nonna sarta), dovrei riesumarlo!

    The Life After

    RispondiElimina
  3. È letteralmente anni che desidero un manichino così, ma non saprei proprio dove infilarlo. Però è una di quelle cose che ci sarà di sicuro, se mai dovessi avere un casa davvero grande con un'enorme cabina armadio! ;-)

    RispondiElimina
  4. @the life after: assolutamente da rispolverare!!

    RispondiElimina
  5. ormai non potrei più vivere senza il mio manichino! pieno di collane, cappotti, disordine...
    belle le immagini che hai scelto!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i manichini, ne bramo uno da tempo!!! A porta portese (mercato delle pulci di Roma) ne ho trovato uno F A V O L O S O ma ovviamente un po' costosetto per le mie tasche. Purtroppo in questo periodo è costosetto anche quello della maisons du monde, ma prima o poi riuscirò ad averlo!!! :)

    RispondiElimina
  7. Belli questi manichini vintage!
    Credo che siano finiti tutti in alcune vetrine di Verona, dove da qualche anno si stanno moltiplicando modellisti che propongono capi disegnati e realizzati interamente a mano. Insomma, le care vecchie sarte, ma con un nome più chic!

    RispondiElimina
  8. lo voglio anche io..lo comprerò alla maison du monde :)
    ♥♥♥♥♥♥♥♥

    kiss
    Erika
    My Free Choice

    RispondiElimina