lunedì 9 gennaio 2012

BLOGGER HOUSE // LOLA FROM VALENCIA

Come promesso con la fine delle vacanze natalizie è tornata la rubrica che spia le case delle blogger.
Oggi è il turno di Olga del blog Lola From Valencia. L'ho scoperta grazie a Lookbooke mi ha subito colpito il fatto che fosse interior designer. In più questa bellissima ragazza russa di 26 anni propone un sacco di outfit carini e adatti a temperature gelide. Ero, quindi, doppiamente curiosa di vedere il modo in cui questo influisse sull'arredamento di casa sua. 
Prima dell'intervista e delle foto, vi lascio perciò con uno dei suoi look che preferisco. Che ne dite?
As I promised, at the end of Christmas Holiday, Blogger House section returned. 
Today is Olga turn from Lola From Valencia blog. I found her thanks to Lookbook, and I was immediately struck by her because she is an interior designer. In addition this beautiful russian 26 years-old girl show a lot of cute outfit adapted to freezing temperature. For these reasons I was double interested to see her house. 
Before interview and photos, I show you one of her looks that I prefer. What do you think?

Name: Olga Kazantseva (below her flatmates)
Square meters: 95
Style of your house: retro classic + ikea
Sources of inspiration: everywhere
Your favourite piece of furniture: old buffet
Something you've struggled to get: chandelier of my dreams
Something you're ashamed of: nothing
Something DIY:  bedroom and kitchen wallpaperceiling and walls painting, and two tables in the living roomThey depict my boyfriend and I.
Something you haven't got yet and you'd like to get: Philippe Starck gnome stools!
Source: photos ©Lola From Valencia - last photo www.designgoat.com

8 commenti:

  1. questa rubrica è un sogno, ma che idea! graziosa la casa di questa blogger, molto ricercata nei particolari, complimenti ad entrambe. baci ady

    RispondiElimina
  2. ...fantastico, mi fai sempre sognare :)

    RispondiElimina
  3. Gran bella casa!! Mi piace il suo stile semplice! Il bagno poi è meraviglioso.

    The Life After

    RispondiElimina
  4. Bellissima casa, calda ed accogliente, mette proprio di buon umore. Piu' di tutto mi piace l'angolino con il tavolo tondo e le sedie: fa sognare....

    RispondiElimina
  5. Che carina questa casa! Mi piace ogni stanza ma la mia preferita è la zona cucina-pranzo! Però quel gatto con la maglietta mi fa PAURA!!!! :)

    RispondiElimina
  6. Che belli il bagno coloratissimo e i tavolini con i personaggi di South Park!!!

    Il gatto senza pelo pero' terrorizza anche me :-D
    (Tra l'altro mi ricordo una puntata di Friends in cui Rachel si era comprata questo gatto pelato... brrr!)

    RispondiElimina
  7. Che gatti stupendi!! *O* Il bagno è magnifico!

    RispondiElimina