martedì 3 gennaio 2012

TV INTERIOR DESIGN // GILMORE GIRLS - PART I

C'è chi lo odia, c'è chi lo ama. Gilmore Girls, conosciuto in Italia come "Una mamma per amica" è un telefilm dove il dialogo è al primo posto. Io lo amo proprio perché i protagonisti non sanno che si deve respirare tra una frase e l'altra :) Un continuum parlare, parlare, parlare, ma in modo ironico! Adoro il loro sarcasmo. E a voi piace?
Some people hate it, some people love it. Gilmore Girls is a serial tv where conversation is in first place. I just love it because the characters didn't know they have to breathe between one sentence and the other :) A continuum talk, talk, talk but in ironic way! I love sarcasm. And you love this serial tv?

Oggi vi presento la casa di Lorelai. Devo dire la verità a me non piace molto, ma sicuramente risulta essere calda e accogliente. Ciò che preferisco? Il portico con la staccionata bianca.
Today I introduce to you Lorelai house. The truth is that I don't like so much the style of her house, but certainly it appears warm and cosy. What did I prefer? The porch with white fence.

Il post non finisce qui. A domani! 
Tomorrow the post continues.


Source: photos www.hookedonhouses.net

5 commenti:

  1. Sappi che con questo post ti sei guadagnata il mio amore eterno!
    Gilmore Girls è in assoluto la mia serie preferita, ho visto talmente tante volte tutte le puntate di tutte le stagioni, che potrei recitarle a memoria.
    Ma soprattutto, io voglio vivere in questa casa!!! Whaaaaaaa!!!

    RispondiElimina
  2. Anche io adoravo qs serie, pero' mi e' piaciuta fino a quando Rory ha iniziato a lavorare, dopodiche' ho perso l'interesse :(
    La loro casa e' meravigliosa, calda ed accogliente, potrei viverci una vita :)

    p.s. mi piacciono un sacco i tuoi post sulle case nei films ;-)

    RispondiElimina
  3. A me piaceva davvero tanto!! Soprattutto per i dialoghi come hai detto anche te!

    The Life After

    RispondiElimina
  4. Come si fa a non amare questa serie??? Ci sono cresciuta e continuo a farlo visto che la guardo sempre ad oltranza!!!

    Non è il mio ideale di casa ma mi piace lo stesso, adoro il tavolina/scrivania del telefono e la camera di Rory!

    RispondiElimina
  5. non l'ho mai vista, ma quella cucina è un incanto. baci e buon anno

    RispondiElimina