lunedì 16 gennaio 2012

TV INTERIOR DESIGN // SEX AND THE CITY // CARRIE BRADSHAW APARTMENT

Per la rubrica "TV Interior Design" oggi cominciano una serie di post su uno dei telefilm che ha fatto la storia. Come potevo non parlarvi di Sex and the CityWhew, che bei ricordi! Ore e ore a guardare le avventure delle quattro amiche più famose e invidiate del mondo.
For "TV Interior Design" section today I want to introduce a serie of post about one of the most popular serial tv. How could I not talk about Sex and the City? Whew, what beautiful memories! So much time spent watching the adventures of most famous and envied girls of the world.
Vi ricorda niente questo portone? e queste scale? Oggi cominciamo dalla protagonista in assoluto, Carrie Bradshaw. Vi mostrerò il suo appartamento com'era agli inizi, con tanto di piantina disegnata da me :) Sono pazza? Forse sì, ma io mi sono sempre chiesta dove fosse lo cucina.
Do this door and these stairs remind you anything? Today I start talking about the main character, Carrie Bradshaw. I will show you her apartment before she modernizes it in the movie. Also I show you the apartment plan that I realized :) Am I crazy? Yes, maybe, but I always wondered where was the kitchen.
Cominciamo con questo tour in senso orario, a partire dall'entrata.
Let's start with the hall in a clockwise direction.
Se vi piace il tavolino da salotto di Carrie sappiate che è stato riprodotto da RSH Studio. Lo trovate su Etsy a 849,00 $ ossia circa 670,00 €.
If you like Carrie coffee table just let me tell you that RSH Studio reproduced it. You can find it on Etsy at 849,00 $, about 670,00 €.
Source: Carrie apartment plan ©Seaseight - photos www.hbo.com, www.outnow.ch, www.katelllllstone.blogspot.com, www.claudiapoirier.com, www.thelovecollage.com, www.cinemastyle.blogspot.com

9 commenti:

  1. bellissimo questo post, bella idea!!
    quanto diamine è grande la cabina armadio??? AIUTOOOOOOO

    (in realtà sono gelosa e ne vorrei una uguale!:P)

    RispondiElimina
  2. post fantastico! Ma quanto ho adorato questo telefilm?? Il migliore in assoluto... Ecco la cucina dipinta in color guscio d'uovo nel cui forno Carrie tiene i maglioni... e il bagno con la doppia porta per il quale ha litigato con Aidan... Ah che bei ricordi... Mi sa che sono un po' matta anche io! :D

    RispondiElimina
  3. Sex and the city è nel nostro cuore!! Devo dire che a me quello che piace della casa di Carrie è l'armadio... Il reso non moltissimo.

    The Life After

    RispondiElimina
  4. che bel regalo di lunedì mattina! grazie! io adoro la casa di Carrie e quando sono un pò giù uso quel telefilm come antidepressivo!

    RispondiElimina
  5. Anche io mi sono chiesta piu' volte come fosse disposta la casa di Carrie e mi ero fatta anche delle idee che la tua dettagliatissima piantina mi ha chiarito.
    E' vero che Carrie non cucinava mai, pero' cavoli la cucina senza finestra e' poco architettonicamente logica :-/ Ma lasciamo passare perche' E' la casa di Carrie :)

    Sex & the City e' una genialata di telefilm, perche' penso che mai nessun altro film a puntate abbia influenzato cosi' tanto il pubblico femminile di tutto il mondo.

    RispondiElimina
  6. Ciao Lela, e buon anno!!!
    Adoro l'idea del TV interior design...e quella di postare le case di SATC la trovo superlativa!!!!
    Ho sempre adorato il mini appartamento di Carrie (e credo che oramai lo conosciamo tutte a memoria!!), soprattutto nella vecchia versione, anche se devo dire che anche la versione "ristrutturata" non è affatto male!!

    Un bacioneeee

    RispondiElimina
  7. Beh, questa recensione, forse non per la bellezza dell'appartamento, ma certo per il legame affettivo, batte tutte le altre!!! ho sognato di vivere in quest'appartamento, a New York...e credo di essere in buona compagnia! ;-) grazie della bella rubrica!!!

    RispondiElimina
  8. Questo post è UNA FAVOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ti adoro!

    RispondiElimina