domenica 8 gennaio 2012

MAYBE WANTED // IKEA RUG

Ieri sono andata a farmi un giretto all'Ikea (che non fa mai male!) A parte la scorpacciata di polpette e patatine, ne sono uscita con un carrello pieno di roba... ehm ehm... per fortuna dovevo comprare giusto due cosine!
Attualmente sto "disperatamente" cercando un tappeto da mettere in soggiorno che mi aggradi. Uno l'avrei già trovato ma costa moltissimo, perciò sto cercando un degno sostituito, ma delle mie idee ve ne parlerò in un altro momento. Oggi volevo parlarvi di uno dei pochi tappeti Ikea che mi piace: Ikea Stockholm Rand. E' bianco e nero, sobrio, ma è introvabile! E vorrei proprio vederlo dal vivo per poterlo giudicare e soprattutto per sentirne il tessuto. Voi l'avete mai visto? vi piace?
Yesterday I went to Ikea, and except that I had a bellyful of meatballs and chips, I came out with a cart full of stuff... uh uh... fortunately I had to buy just a few things!
At the moment I'm "desperately" looking for a beautiful rug for the living room. I found it yet but it's too much expensive, so I'm looking for a worthy substitute, but about my ideas I will talk to you another time. Today I want talking about Ikea rug, just one of the few that I like: Ikea Stockholm Rand Rug. It's black and white, sober, but is impossible to find! And I would like to see it, just because I could judge it and touch the fabric. Do you ever see it? Do you like it?
Source: photos www.desiretoinspire.net, www.simplynattie.blogspot.com, www.remodelista.com, www.ikeaspotting.tumblr.com, www.emmas.blogg.se, www.dwell.com, www.designspirationsk.com, www.decorpad.com

5 commenti:

  1. Io l'ho visto prima delle vacanze, era appeso e l'ho trovato assolutamente ENORME (ma bello)! A parte che sotto le feste è praticamente impossibile avvicinarsi per osservare le cose senza essere assaliti da orde di persone urlanti... Penso che aspetterò ancora un po' prima del prossimo giro! ^^

    p.s.= Quest'anno mi sono anche, colpevolmente, persa i biscotti allo zenzero e cannella che adoro :( rammarico!!

    RispondiElimina
  2. bellissimo. e devo dire che lo preferisco in una stanza beige che bianca e nera a sua volta o sui toni del grigio. sai, l'ikea l ho "conosciuta" per la prima volta quest'anno e ne sono rimasta abbagliata. non vedo l'ora di tornarci...

    RispondiElimina
  3. Ciao, il tappeto stockholm è molto bello, ma devo avvisarti che solo un paio delle foto che hai postato hanno effettivamente il tappeto ikea: nelle altre è uguale il motivo, ma non è lo stesso tappeto, perchè il bianco del tappeto stockholm ikea (visto dal vivo) è un bianco sporco, vicino al beige, e non il bianco brillante che c'è nelle foto. Un tappeto simile a quello da te postato, con un bianco "vero", è in vendita da Zara home, anche se le misure sono piuttosto contenute (150x200).
    Joanne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per la segnalazione!
      Credevo che la differenza di bianco fosse dovuta alla più o meno luminosità della foto :)

      Elimina
    2. Figurati, lo pensavo anch'io :-) poi ho visto dal vivo il tappeto e ammetto di essere rimasta un po' delusa, anche se, a onor del vero, sul sito è chiaramente indicato come colore "nero/bianco sporco)

      Elimina