venerdì 13 gennaio 2012

WHO'S THAT GIRL? // PHOTOSHOP

Tempo fa vi avevo parlato di Photoshopqui e qui, questa famosa cremina che ritocca qualsiasi imperfezione fisica e di cui le stars ne vanno matte.
Volevo mostrarvi questo video davvero divertente e che parla proprio di questo! I diversi effetti di Photoshop diventano creme per far sembrare le vip più belle! Cosa ne pensate?
Time ago I told you about Photoshophere and here, this famous creme that retouch every physical imperfection  and the stars  go mad for it.
I want to show you this funny video that talk about this! All the different Photoshop effects become creams to make vip more beautiful! What do you think about?


Source: Fotoshop by Adobé from Jesse Rosten on Vimeo.

6 commenti:

  1. Divertente! Pero' spesso e volentieri ne abusano, putroppo :-/

    RispondiElimina
  2. haha l'ho visto anch'io proprio ieri, mi sa che è davvero l'unico metodo al mondo per diventare una cover girl ;)

    RispondiElimina
  3. voglio voglio tutto! ma come ho fatto a non avere queste 'cremine' particolari sino ad ora??? (in realtà da quando ho il mac già i pochi effetti di iphoto ti cambiano la vita...!)

    RispondiElimina
  4. Mi fa morire come dicono "Adobé"!!! Ahahah, video fantastico!

    RispondiElimina