sabato 28 gennaio 2012

INTERIOR DESIGN // BEDSIDE TABLE

Aspettando il post di lunedì, dove vi farò vedere quali comodini ho scelto per la mia camera, vi lascio con una selezione di bedside table particolari. A volte basta poco per uscire dagli schemi.
Waiting for Monday post, in which I will show you the bedside tables that I chose for my new bedroom, here I introduce you some particular bedside tables. Sometimes it didn't need much to think out of the box.

Buona ispirazione a tutti :) Quale preferite?
Good inspiration to everyone :) Which one is your favourite?
Easy Reader
Frank Flavell
Gubi side table
bedside table by Maze International
bedside table by Maze International
bedside table by Maze International
bedside table by Maze International
bedside table by Sung-Pil Hwang
here the tutorial
 Ikea Lack table + vintage luggage
Vi ho annoiato con tutti questi tronchi ormai!!! :)
 Wandsinn by Patrick Frey and Markus Boge
Source: www.home-designing.com, www.nabuzz.com, www.littlebluedeer.com, www.classy-in-the-city.tumblr.com, www.decor8blog.com, www.designspirationsk.com, www.diynetwork.com, www.apartmenttherapy.com, www.la-belle-vie.tumblr.com, www.matsutakeblog.blogspot.com, www.plumo.com, www.poppytalk.blogspot.com, www.readymade.com, www.flickr.com

8 commenti:

  1. posso dire che mi piacciono praticamente tutti?
    la scaletta è adorabile

    buon we!!

    RispondiElimina
  2. uno più bello dell'altro!
    mi piaccion o tutti, soprattutto il penultimo!
    sono curiosa di vedere quelli che hai scelto per la tua camera!

    RispondiElimina
  3. Uno piu' bello dell'altro davvero!!!
    Alcuni sono geniali... come per esempio la cassetta della frutta :-D

    RispondiElimina
  4. Che bella selezione, difficile scegliere... A me in genere piacciono i tavolini retrò o le vecchie sedie. Ma io non ce l'ho neanche il comodino, mi sono fatta fare un muretto in cartongesso dietro al letto perchè non ho spazio, ho il letto praticamente incastrato tra la porta e l'armadio!

    RispondiElimina
  5. Alcuni li trovo d'effetto ma sinceramente inutili, altri sono davvero bellissimi e anche sensati!! Il secondo per esempio è fantastico!

    The Life After

    RispondiElimina
  6. Oddio ma in questo post c'è la mia cassettierina danese!!! :-)))

    RispondiElimina
  7. La scaletta e' adorabile, e non potrai mai stufarci con i tronchi.. Continua a proporceli senza esitazioni!
    Il mio comodino e' una cesta in vimini sbiancato, piena di libri, ortensie, creme per le mani, e la mia amata e irrinunciabile crema anti cellulite!! Nella prossima casa sarà una piccola valigia recuperata ad un mercatino del vintage..oppure una enorme cappelliera!

    Www.rosafondente.it

    RispondiElimina