domenica 25 aprile 2010

SHOPPING // NEW WEDGES

Il mio weekend è stato all'insegna dello shopping sfrenato. E il vostro com'è andato? Uno degli acquisti più discussi sono state le mie nuove zeppe perché non piacciono a nessuno. Sono in pelle, sono di Bata (di solito non trovo mai niente di carino lì), ma sono moooltoo alte: 12,5 cm! Cosa ne pensate?
PS: scusate l'ultima foto sfocata, ma il mio Mr. era di fretta e non aveva voglia di farmi foto :)

TRANSLATION: My weekend was so full of shopping. And yours? One of the most controversial purchases are my new leather wedges because nobody likes them. They are sooo high: 5"! What do you think about them?
PS: sorry for the last blurred photo but my Mr. was in a hurry and he didn't want to shoot pics :)

16 commenti:

  1. Ne penso mooooolto bene, sono bellissime!!! anche io sono andata da Bata ma non le ho mica viste... Mi piace il dettaglio della zeppa-tacco, è particolare. Ottimo acquisto :)

    RispondiElimina
  2. Concordo con VerdeMenta: la chicca 'nascosta' nel tacco le rende molto fashion! Se posso permettermi... un po' strano per Bata! ;-P
    Non è il mio genere, ma sono molto belle!

    RispondiElimina
  3. Lascia perdere, queste zeppe sono una meraviglia! Anche io di solito diffido Bata ma cavoli, questi sandali sono proprio belli! Ottimo acquisto, hai senz'altro la mia approvazione! ;-)

    RispondiElimina
  4. Grazie! Sono contenta che vi piacciano :) :)
    Bata mi ha proprio stupita questa volta!! E il costo è moderato.

    RispondiElimina
  5. Molto belle! Mi sa che devo andare a dare un'occhiata da Bata!

    http://alternativamentefashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. I looooove your wedges!!!!

    Thanks for your visit dear ♥

    xoxo

    RispondiElimina
  7. @Cocca87: grazie! ti sei aggiunta anche tra i followers, che carina :) Sono ripetitiva, ma Bata questa volta mi ha stupita, c'erano altri sandali carini, si possono vedere anche nel sito.

    @Loft in Soho: thanks to you :)

    RispondiElimina
  8. invece io li trovo troppo carini!!
    jeveronique.com

    RispondiElimina
  9. @PUNKIE e @Sarah: grazie! sapevo che sarebbero piaciuti a voi bloggers :)

    RispondiElimina
  10. Belle le scarpe ma senza il calzino! :)

    RispondiElimina
  11. @Bea: nooooo ;) a me piace con il calzino!!! E' un calzino a coste beige quindi ci sta e poi i jeans sono lunghi perciò neppure mi tranciano le gambe (da nana) :P
    Ah (sospiro), il mondo è bello perché è vario! :)

    RispondiElimina
  12. eccoleeeeeee belle belle belle !!!
    il colore e' perfetto !
    ;)

    RispondiElimina
  13. @Shampalove: grazieee!! :) Mi piacciono ogni giorno sempre di più!

    RispondiElimina