domenica 22 gennaio 2012

TV INTERIOR DESIGN // SEX AND THE CITY // MIRANDA

Ma quanti appartamenti ci sono in questo telefilm da mostrare? :) Oggi vi presento l'appartamento da single di Miranda e poi la casa a Brooklyn. Questa casa mi piace, sarà per tutti i mattoncini rossi??
In this serial tv there are so many apartments! :) Today I show you Miranda's apartment, when she was a single woman, and then I show you her house in Brooklyn. I like this house, maybe for the red brick wall?? 

Vediamole nel dettaglio.
Look them into the details.
Miranda's house in Brooklyn
Source: photos ©hbo - www.hbo.com, www.casasugar.com, www.hookedonhouses.net, www.christinatonkininteriors.com

7 commenti:

  1. ti posso dire? MOOOOLTO MEGLIO BROOKLYN! la prima é troppo neutra, cé poco di design forte… la seconda ha molto piú carattere e pure io amo i mattoncini rossi!

    RispondiElimina
  2. sono tutti belli questi interni!!!
    il tuo blog è molto carino,sono una tua nuova follower!!!a presto!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! bellissima questa serie di post sulle case di S&TC, c'è l'imbarazzo della scelta sono una più strepitosa dell'altra...
    Per quanto riguarda Miranda, preferisco di gran lunga l'appartamento alla casa di Brooklyn, mentre per gli uomini di Carry voto la casa di Petrosky, spettacolare!
    Le case di Carry mi piacciono tutte, il suo veccho appartamento è piccolino, ma mi è sempre piaciuto anche se la casa del primo film è una meraviglia...
    Nei telefilm ci sono spesso case bellissime, sarebbe carino proseguire questa serie di post anche su altre serie! Ultimamente ne vedo parecchie e mi piace molto Pan Am, la casa di Cristina Ricci la trovo carinissima per esempio!
    un bacione

    RispondiElimina
  4. Non so... l'appartamento da single mi sembra un po' troppo neutro, mentre la casa di Brooklyn per quanto piu' piccola e disordinata ha un suo fascino!

    RispondiElimina
  5. L'appartamento a Manhattan decisamente non è nelle mie corde. La casa di Brooklyn già molto meglio...

    RispondiElimina
  6. Bello l'appartamento, ma lo trovo molto mmm, come dire, 'asettico' (?)
    Preferisco il calore del secondo.

    Mi piace questo tour che stai facendo!

    RispondiElimina
  7. Il primo appartamento è il mio preferito di tutta la serie. No doubts!

    The Life After

    RispondiElimina