giovedì 9 dicembre 2010

FASHION // SEARCHING FOR THE RIGHT SWEATER

Da un bel po' di tempo sto cercando il "giusto" maglione, ma la mia ricerca finora è stata vana.
Vorrei un maglione con queste caratteristiche:

1- cashmere o lana morbida
2- di maglieria effetto lavorazione a mano
3- lungo
4- morbido in vita e nei fianchi
5- marrone, grigio o a righe
6- semplice
7- prezzo non superiore ai 120,00 €

Idee su dove possa trovarlo? Ho già cercato da Zara, Mango, Diffusione Tessile, Asos, Topshop.
Nel frattempo comunque ne ho comprati due da Topshop e due da Diffusione Tessile non proprio ideali ;)



Source: collage seaseight - am-lul.blogspot.com - carolinesmode.com/stockholmstreetstyle - carolinesmode.com/caroline - www.gossipgirlfashion.net

14 commenti:

  1. io ne ho preso uno morbidissimo da playlife a soli 40 euro...è semplice, grigio con lavorazione intrecciata, un pò lungo, scollo a v e ideale per qualsiasi occasione!

    RispondiElimina
  2. io ne ho preso uno da Stefanel, molto carino, prezzo 99 euro.
    sulla maglieria fanno cose sempre molto interessanti!

    RispondiElimina
  3. Prova da Stefanel e in alcuni negozietti low cost..si trovano sempre cose carine scavando!
    xo xo FV

    RispondiElimina
  4. A me piacciono tutti quello in foto! Io di solito li prendo da H&M o da Zara.
    S.

    RispondiElimina
  5. ti capisco... anche io a volte vado alla disperata ricerca di un capo, ma senza risultato!

    non saprei proprio che dritte darti se non i siti già nominati da te!

    RispondiElimina
  6. bella selezione di maglie...mi piacciono tutte! bhè dai con quel badget non dovresti avere problemi a trovare qualcosa...ciao bella!

    RispondiElimina
  7. ils sont tous beaux, j'aime beaucoup les sweats très larges

    RispondiElimina
  8. Stefanel?Gap? Magari lì riesci a trovare qualcosa.. Oppure vieni qui a Biella e andiamo a cercarne uno in un qualche lanificio :P

    RispondiElimina
  9. Quando si ha un'idea chiara in testa è difficile trovare qualcosa che le si avvicini, ma non disperare vedrai che quando meno te lo aspetti salterà fuori!
    Il maglione bianco ( il secondo dall'alto) è meraviglioso!

    RispondiElimina
  10. anch'io ho in mente il mio pull perfetto, somiglia tantissimo a quelli di michael kors e purtroppo non riesco a trovare una versione low cost :(

    RispondiElimina
  11. Stefanel va per la maggiore! Proverò a dare un'occhiata!! I loro prezzi però sono un pochino esagerati a volte.

    Purtroppo low cost per quanto riguarda i maglioni vuol dire acrilico e io non ne sono una grande fan :)

    @Myriam: le proposte di Michael Kors sarebbero perfette!! sigh!

    RispondiElimina
  12. Dai che bello!
    scopro ora il tuo blog e mi piace molto! ti seguo!

    Amo ♥

    RispondiElimina
  13. io sono in crisi con i vestiti invernali.. non trovo mai niente..

    RispondiElimina
  14. Quando cerchi disperatamente una cosa è la volta che non c'è verso di trovarla!
    Io ho preso un bellissimo maxi pull in lana merinos con maniche asimmetriche da Brunello Cucinelli pochi giorni fa, ma non ha l'effetto lavorazione ai ferri ed è un po' più caro del budget che hai fissato.
    Se vedo qualcosa durante le mie peregrinazioni in internet te la linko!
    Baci e buon we :-***

    RispondiElimina