sabato 7 gennaio 2012

PICTURE FRAMES IDEA

Molto spesso mi capita di aver scattato una bella foto oppure di averne molte che mi piacciono e che mi ricordano dei bei momenti. Avete mai pensato a come utilizzarle in maniera decorativa e farle "uscire" dalla solita cartella che avete nel computer? In tema con il post di ieri, vi propongo qualche idea simpatica per poter utilizzare le proprio foto preferite: gigantografie, stampa su tela, collage di foto giganti e ancora una bacheca diy. Io qualcuna la adotterò! E voi?
Sometimes happens that I shot a beautiful photo or that I have many pics I really like and that remind me great moments. Did you ever think how to use them in a decorative way? and how to bring them out of your computer folder? About yesterday post, here I show you some ideas that you can use with your favourite photos: giant posters, canvas print, huge photos collage and also a diy showcase. I will use some of these ideas. And you?
Source: www.flickr.com, www.apartmenttherapy.com, www.designformankind.com, www.desiretoinspire.net, www.marthastewart.com

5 commenti:

  1. Che magnifiche idee! io ho comprato un porata foto da Ikea con 4 scomparti da appendere almuro (tipo quadro) e ho messo quelle con i paesaggi che mi piacevano di più, ma non ne ho mai abbastanza...

    RispondiElimina
  2. mi piace da morire la prima e l'ultima immagine:)gran belle idee

    RispondiElimina
  3. Ho una cartella dove ho messo tutte le foto che voglio stampare... sono circa 500!!! mi sa che ruberò qualche ideuzza... da brava fan delle foto stampate!!! :)

    RispondiElimina
  4. Queste soluzioni sono davvero carine. Mi piacciono molto più delle soluzioni di ieri.

    The Life After

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i collage!
    Specialmente quelli fatti con le vecchie mollette da bucato in legno: romanticissimi!
    Anche se non saprei proprio dove andare a recuperare i mollettoni... sono secoli che non ne vedo di legno!!!

    RispondiElimina