lunedì 13 giugno 2011

HOME DECOR // BIG LETTER FOR BIG EGO

Arredare con le parole. Cosa ne dite? L'iniziale del vostro nome, di una persona cara, ma anche le parole più gettonate come LOVE, NY, HOME... insomma qualcosa che possa suscitarvi una sensazione positiva.

A me piacciono molto le lettere in acciaio di SELETTI e sicuramente ci scappa l'ordine su yoox.


E poi adoro le lettere in legno decapato. Si possono trovare su etsy. Peccato arrivino dagli States.


Ma ce ne sono di tantissimi tipi. E a voi piacciono?















Source: www.pinterest.com, www.etsy.com, www.yoox.com, www.anthropologie.com, www.boligmagasi.net, www.khm.com.au, www.revistacasaejardim.globo.com, www.theverden.blogspot.com

8 commenti:

  1. Che belle idee! Mi piacciono molto le lettere in legno decapato... bellissime! Sempre ottimi spunti, grazie! :D un bacione

    RispondiElimina
  2. bellissime foto mi piacciono da morire stickers e lettere in legno come complementi d arredo peccato io abbia una tristissima carta da parati che annebbia il tutto!

    RispondiElimina
  3. Belle! Le mie preferite restano quelle in metallo, grazie per la dritta su yoox!

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea! personalizzano la casa e sanno rendere particolare anche un ambiente arredato con normalità...quelle in filo di lana sembrano facili da realizzare! a presto, msbx

    RispondiElimina
  5. che bell'idea! non vedo l'ora d'avere una casa tutta per me per arredarla a mio piacimento! ciao ciao

    RispondiElimina
  6. anche le mie preferite sono quelle in metallo...devo solo decidere cosa scrivere! :))

    RispondiElimina
  7. Assolutamente sì! Le adoro..per la camera da letto o per la cucina.. quelle in legno poi sono fenomenali!!
    bacione, gaia

    http://modhello.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. bella l'idea delle letterone, non ci avevo mai pensato!
    Mi sono perdutamente innamorata del cassettone della quarta foto dal basso...stupendo!

    RispondiElimina