martedì 31 luglio 2012

TV INTERIOR DESIGN // GHOST WHISPERER

Chi di voi ha seguito le vicende di Melinda Gordon? Ebbene sì, io sono una di quelle. E sono anche una di quelle che c'è rimasta malissimo quando il bellissimo (con i capelli corti però) David Conrad, alias Jim Clancy, muore e si "inserisce" nel corpo del bruttissimo Sam!!!! Ma si può??

Comunque, tralasciando questi dettagli, volevo mostrarvi la casa e il negozio di Melinda. Uno stile, in tutto e per tutto americano, che riprende un po' il country chic.
Prima però una chicca, anche se forse molti di voi lo sapranno già, il telefilm è un set cinematografico, girato all'Universal Studios di Los Angeles, e la famosa piazza è la stessa dove è stato girato Ritorno al Futuro.

La casa di Melinda e Jim.
Il negozio di Melinda "Same As It Never Was Antiques"
Source: photos www.tripwow.tripadvisor.com, www.panoramio.com ©kitsunegari16, www.seeing-stars.com, www.guide.supereva.it, www.monsterandcritics.com, www.whittakersminis.blogspot.it

2 commenti:

  1. Non lo sapevo che il set fosse lo stesso di Ritorno al Futuro!! che forte :)

    RispondiElimina
  2. io invece lo so da anni....cmq sia, bellissi lo stesso gli scenari e cmq ebbene si....un colpo al cuore quando il bel Jim muore per rivivere in Sam......un vero orrore......

    RispondiElimina