mercoledì 1 agosto 2012

MAD ABOUT // DOORS

Le porte, soprattutto i portoni in genere non catturano spesso la nostra attenzione. Per lo più sono anonimi. E' da un po' di tempo però che mi sono fissata sia per i portoni del fienile (barn doors), sia per i portoni alla francese (arch top french doors). I primi per dividere due spazi magari il salone dalla cucina e il secondo per l'entrata del piccolo home office che si affaccia sul giardino finemente curato.

A voi piacciono? Cosa ne pensate?


Barn Doors
Arch Top French Doors

Modern Minimal French Doors
Source: photos www.bhg.com, www.blogging2fun9690.blogspot.com, www.belgianpearls.blogspot.com, www.brookegiannetti.typepad.com, www.comeoversunday.blogspot.com, www.desiretoinspire.net, www.houzz.com, www.prettystuff.tumblr.com, www.myluckylemon.blogspot.com, www.simpleblogging599.blogspot.com, www.steampunk.burn.at, www.hgtv.com, www.irene-turner.com, www.myhomeideas.com, www.remodelista.com, www.trendslidingdoors.com, www.themarionhousebook.com

5 commenti:

  1. Direi delle signore porte..queste si che catturano l'attenzione!!!un bacio

    RispondiElimina
  2. Le porte scorrevoli mi piacciono molto, sopratutto se possono essere parte dell'arredamento come quelle che hai proposto tu. E' un genere che non avevo ancora visto ed è stata una bella scoperta.
    Le/i french doors sono molto belle, oltre a far entrare tanta luce, amplificano molto lo spazio.

    RispondiElimina
  3. Personalmente li adoro!
    Sono splendidi i tuoi ultimi post!

    Tito

    Htp://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la scelta, alcune sono bellissime!! Stupende le porte a vetri, ma quelle pesanti, scorrevoli in legno sono le mie preferite!!

    RispondiElimina