martedì 30 luglio 2013

MY NEW HOUSE CHRONICLE // LO SCAFFALE INDUSTRIALE

Durante questo weekend, dal caldo africano, ho pensato bene di dedicarmi alla casa, chiudendomi dentro con l'aria condizionata :)

Tutto è cominciato venerdì con l'arrivo dell'armadio (ve lo farò vedere presto in un post ad hoc), è continuato con la pulizia e la sistemazione dello stesso, ed è proseguito con il montaggio degli scaffali industriali per lo studio...
... che ci ha costretti ad un giretto all'Ikea per comprare scatole e quant'altro per poter archiviare le cose sparse per casa. Ovviamente non ho preso solo questo -_-
Gli scaffali di metallo bianchi che ho comprato sono quelli tipici per utilizzo industriale. Vi ricordate il post che avevo fatto? Potete rivederlo qui.
Di conseguenza gli accessori di fissaggio non sono en pendant ma neri: lo stesso colore per tutti gli scaffali disponibili. Io e il mio Mr. abbiamo dovuto quindi dipingerli di bianco di modo che non si notassero.
Dopo le ultime fasi di montaggio e la sistemazione delle nostre cose, domenica alle 21 l'operazione weekend-for-house si è conclusa. Allora, che ne dite? Vi piace l'effetto finale?
Ikea Moppe... il mio prossimo DIY!
Source: photos ©seaseight blog

4 commenti:

  1. Bello il titolo del post! Sembra quello di un film della Wertmuller! ;-)
    Lo scaffale è perfetto... si vede che è nuovo e che deve essere vissuto! Anche perchè così immagino ci resterà ben poco, essendo poi quello di uno studio...Buon lavoro! msbx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haha vero!
      Spero di mantenerlo così!!! Non voglio le cose per aria nella libreria :)

      Elimina