mercoledì 3 luglio 2013

5 IDEAS TO STEAL // WEEK 12

via
1 // Ricreare un'atmosfera accogliente con tante candele su candelabri da terra, applique e lanterne.
photo by interiorvacui.wordpress.com
via
2 // Profumo finito? No problem! Usatelo come porta fiori per un tocco davvero chic!
via
3 // Un'idea diversa per il bagno, magari in un locale: pittura lavagna e gessetti per lasciare i vostri messaggi.
via
4 // Poco spazio in cucina? Tavolino pieghevole e sgabelli di legno. Effetto vintage assicurato!
via
5 // Sono in fissa lo so :) Altra idea per una cena estiva tra amici: tappeto o coperta, cuscini come seduta, tavolino dell'altezza giusta.

C'è un posto d'onore per una sesta idea un po' particolare :D
Un bel gattone e una poltrona vintage, che bel mix!
via

6 commenti:

  1. Bellissima l'idea semplice (e che non ho mai avuto) di usare le bottigliette dei profumi come vasi per i fiori:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Anch'io devo provare! Devo capire come staccare "lo spruzzino" dal vaso in vetro :)

      Elimina
  2. Anche a me piace molto l'idea di usare le bottigliette "tarocche" come vasi per i fiori! Très chic!
    Secondo te, dove si possono acquistare sgabelli e tavolini come quelli della 3° foto?
    Life, Laugh, Love And Lulu!!
    Facebook Page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora per il tavolo hai vasta scelta, li puoi trovare per comodità da Maisons du Monde, all'Ikea mi sembra ci siano in versione quadrata o rettangolare. Altrimenti più di design lo puoi trovare della Emu.
      Per gli sgabelli invece ce ne sono di molto belli su lovethesign: http://www.lovethesign.com/prodotti/arredamento/sgabelli/internoitaliano/sgabello-affi

      :)

      Elimina
  3. Se continuo a prendere spunti dal tuo blog finirò per non riuscire più ad entrare in casa! Ma come si fa a resistere a tutte queste idee adorabili?!
    Quella delle boccette di profumo è fantastica, se scopri come staccare lo spruzzino fammi sapere!
    Bellissima anche la penultima foto, il cestino da pic nic è sempre stato il mio sogno, ora lo è amche il tavolo...
    L'ultima poi, ma quanto sono belli i gatti? Mi mancano terribilmente a Milano...
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhaha sei un mito Irene! :D
      Ci sono veramente un sacco di idee, stili, cose che mi fanno impazzire!! Hai ragione, non si può comprare/fare tutto.

      Appena finisco il profumo Chanel ci provo e poi ti faccio sapere!!

      Non mi parlare di gatti che mi viene male trasferirmi definitivamente nella nuova casa e lasciare le mie bambine :(

      Elimina