martedì 16 luglio 2013

INTERIOR DESIGN // BARBER SHOP

Le vecchie sedie da barbiere mi sono sempre piaciute. Così intriganti e con una storia che non potranno mai raccontare. Si riscoprono all'interno dei barber shops. Seri e professionali, negli interni di questi negozi venivano usati materiali precisi: legno, pelle e acciaio. E alle pareti c'erano le foto con gli ultimi tagli alla moda. Insomma un mix che mi ha sempre affascinato.
Ed è per questo che quando ho visto per la prima volta il negozio di Junior & Hatter sono rimasta folgorata. Si trova a Miami ed è il risultato della visione dei due master stylist Andrea Battista e Mario Silvestri.
Il salone copre uno spazio di circa 100 mq, ed è stato progettato e costruito dagli stessi stylist. Una chiara testimonianza del loro gusto impeccabile.
L'ambiente è la perfetta combinazione dei trends del momento: rustico, vintage, moderno e nordico. Un mix che adoro!
Cosa ne dite? Non vorreste abbandonare la/il vostra/o parrucchiera/e e andare al 2750 NW 3rd Ave, Wynwood di Miami? 

Source: photos www.convoy.tumblr.com, www.jamesdean-tumblr.com, www.iamjohnnyboy.com, www.lpwynwood.wordpress.com, www.therealbohemian.tumblr.com, www.giltcity.com, www.nbcmiami.com, www.thrillist.com

3 commenti:

  1. Che meraviglia!! Nella mia città c'è un piccolo barbiere proprio old school, un incanto :)

    RispondiElimina
  2. Thanks for entitle us know! After reading your article i have decided to layer cuts for my hairs I had found some great haircuts for men’s Haircuts for men for best haircut and styling services . Is it possible for you to check out these styles because they are also offering special discount!

    RispondiElimina