lunedì 8 luglio 2013

MY NEW HOUSE CHRONICLE // I LOVE MY NEW TABLE

E' arrivato. Lo adoro.
Legno massiccio d'acero, piallato a mano, gambe in ferro. Che altro dire? Per me, la perfezione!
Sono super mega iper contenta. Cosa dite?

(NB: dopo aver pubblicato il post mi sono resa conto che forse non tutti sanno la storia di questo tavolo. Il progetto l'ho fatto io, il modello per carità non è una novità, ma misure, disegno e posizione gambe ecc è tutto merito mio :) Poi il tavolo è stato fatto su misura. Quindi un pezzo unico. Ecco perché sono così contenta!)
L'irregolarità è la sua preziosità.
La piallatura...
La vista appena si apre la porta d'ingresso.
Credo che l'abbinamento con le Panton sia altrettanto perfetto.
Source: photos ©seaseight

8 commenti:

  1. ma è bellissimo...
    http://ohmydesignstyle.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. STU-PEN-DO! Un bellissimo pezzo di design, abbinato perfettamente con le panton... hai veramente tanto gusto, brava :)

    VERDEMENTA - fashion blog di una taglia 46

    RispondiElimina
  3. Lo dico?
    Lo dico!
    M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!

    RispondiElimina
  4. cosa ti posso dire è tutto molto simile a quello che ho scelto per la mia casa e dunque mi piace un sacco:) Il tuo effetto è sicuramente più sofisticato e la differenza della qualità e dei materiali credo si vedrà:) Io per il salotto ho scelto le stesse sedie, un tavolo di legno grezzo (questo non l'ho ancora scelto se non trovo alternative migliori credo opterò per il modello StockHolm di Maison Du Monde)la lampada ad Arco invece è stata una delle prima cose ad entrare in casa...60 kg di marmo trasportati per 4 piani senza ascensore:(

    Questo tavolo è veramente bellissimo, così come la panca irregolare. Complimenti per il gusto, d'altronde non avresti questo splendido blog:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie cara!!!!

      Enrica!!!!!! Qui urge un bellissimo house tour!!! Voglio che partecipi a Blogger House!!! :)

      Il tavolo stockholm di MDM piace anche a me! Mi sembra di averne anche parlato in un post. La tua lampada Arco non ha niente a che fare con la mia :D Bellissima!!! Immagino non sia stato facile!! Vi capisco. Per portare dentro questo tavolo 3 uomini stavano per morire!! :D

      Elimina