lunedì 1 luglio 2013

MY NEW HOUSE CHRONICLE // LA CUCINA, LE FOTO

Finalmente sono riuscita a scattare le foto della cucina, completa e finita. L'adoro! 
L'ambiente è grande e luminoso con una porta finestra che si affaccia sul giardino nel retro. L'apertura a vetro fisso che sfocia sulla sala da pranzo spezza la monotonia dei muri bianchi. 
Così ariosa, tutta bianca, con tavolo e sedie DSW di Vitra bianche mi dona tanta serenità. E' proprio rilassante entrare in cucina :) Sarà che ancora non c'è tutta la baraonda quotidiana.
Come vi avevo già accennato il modello è quello Reflex di Veneta Cucine bianco e marrone oliva (in realtà è un grigio caldo, tortora). 
Dall'altro lato, abbiamo messo la colonna forno e forno a microonde e la colonna dispensa da 30 cm. L'ho sempre voluta :) E ovviamente il frigo, di cui ve ne parlavo già qui.
La cappa integrata è fantastica! Permette un'ottima aspirazione ma non è visibile, lasciando così i pensili tutti lineari e puliti.
Che ne dite?


Source: photos ©seaseight

11 commenti:

  1. Bellissima! Mi piace molto: linea, "color block"... E le sedie sono fantastiche :-)

    RispondiElimina
  2. che gran gusto hai avuto lela! baci ady
    Ubique Chic

    RispondiElimina
  3. Molto molto elegante e mi piacciono tanto i colori!

    RispondiElimina
  4. Dico che è spettacolaree che la vorrei tanto anch'io!!! Ottime scelte, l'effetto finale è davvero stupendo, poi quel frigo... meraviglia!

    RispondiElimina
  5. Grazie, grazie!! sono contenta che vi piaccia. Ne vado fiera!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho fatto il preventivo per la riflex , è bellissima !

      Elimina
  6. Ciao, ottima soluzione, mi piace molto.... la finitura del vetro della riflex è opaco o lucido? stiamo optando per l'opaco ma cercavamo dei feedback... Grazie!

    RispondiElimina