mercoledì 31 luglio 2013

TV INTERIOR DESIGN // THE HILLS _ THE APARTMENT

Vi ricordate quando Lauren lascia San Francisco per trasferirsi a Los Angeles e frequentare la FIDM University? E' da lì che The Hills cominciò. Ma esattamente... dove?

Appena approdate in L.A., Lauren e Heidi (chi l'avrebbe mai detto che poi sarebbe andata fuori di testa) si trasferirono in un delizioso appartamento nel complesso residenziale "The Villas" in Park La Brea...
...esattamente nel Tuscany Loft: cucina, living e dining in un unico open space, due camere, due bagni e un soppalco.
Ricordo la prima volta che vidi l'episodio (in inglese ovviamente) ne rimasi estasiata! 
 
I produttori di MTV cercarono di deviare il pubblico, parlando della residenza Hillside Villas in West Hollywood, ma non ci fu niente da fare, furono subito scoperti :)
Nella seconda e terza stagione, invece, si spostarono in un appartamento più grande e più costoso nel residence "The Palazzo", appartenente allo stesso proprietario, Aim Co. Molto simili infatti gli interni e gli esterni che permise a MTV (probabilmente per la privacy delle ragazze) di continuare a riprendere l'esterno di The Villas anche se le coinquiline si erano trasferite in un'altra zona.
L'appartamento scelto è Milano Penthouse.
Quando Audrina si trasferisce da Lauren, l'appartamento fu rinnovato e reso decisamente più giovanile e alla moda.
 
Avete visto come un divano bianco, dei cuscini rossi abbinati alla lampada da tavolo e un tocco di azzurro possano cambiare un ambiente?
Alla prossima, con le altre case di Lauren! :)

Source: photos www.mtv.com, www.pastryshoescollection.com, www.thevillasapts.com, www.yelp.com, screen shot www.youtube.com/watch?v=Vg233d9zWWE, www.axsoris.com, www.kristinlyn.blogspot.com, www.laurenconrad-italia.com, www.people.com, www.thepalazzocommunities.com

Nessun commento:

Posta un commento