venerdì 19 luglio 2013

HOME DECOR // LA COMPOSIZIONE

Come quando si scatta una bella fotografia anche quando si tratta di decorare un mobile nella nostra casa, la composizione è fondamentale. Ci avete mai pensato?

Un quadro appoggiato, fiori freschi, una lampada, dei libri e degli oggetti finemente selezionati, un vassoio e delle candele. Questi sono gli elementi ricorrenti per rendere la composizione incantevole! Vedere per credere. Cosa ne dite? Usate già questa tattica in casa vostra?

Source: photos www.79ideas.org, www.alliesdream.tumblr.com, www.apartmenttherapy.com, www.convoy.tumblr.com, www.desiretoinspire.net, www.eefjedeconinck.blogspot.it, www.livecreatingyourself.com, www.thelennoxx.com, www.madeleineblanchfield.com, www.stylizimo.com

3 commenti:

  1. Fare lo styling per una foto non è così facile come sembra. Io ad esempio ho poca pazienza :)

    RispondiElimina
  2. Adoro, e in casa mia ho creato angoli simile... peccato che il caos che regna sovrano da un mese a questa parte mi incasina tutto :-D

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. io ci provo ogni tanto...ma i maschi di casa hanno un concetto molto personale dell' home décor ;-)

    RispondiElimina