mercoledì 26 settembre 2012

TV INTERIOR DESIGN // BECAUSE I SAID SO

Lunedì sera hanno trasmesso in tv uno dei film che preferisco, uno della mia lunga lista di... commedie romantiche! Non me ne lascio sfuggire uno e anche se li ho già visti me li riguardo sempre volentieri. In questo caso si tratta di "Perché lo dice mamma" con Diane Keaton, Mandy Moore, Lauren Graham (Una mamma per amica... adoro!!) e Piper Perabo (Coyote Ugly... adoro!!).

L'avete mai visto? Parla di una mamma divorziata con tre figlie, alla quale figlia più piccola vuole assolutamente trovare l'uomo giusto. E ovviamente alla fine lo trova. Ah l'amour!

In questo film ci sono quattro location principali, la casa di Daphne (Diane Keaton), la casa di Milly (Mandy Moore), la casa di Johnny, il futuro uomo giusto e il loft di Jason, il quasi uomo giusto.
La mia preferita? La casa di Milly!! Chissà perché poi! Lo scoprirete domani perché oggi vi presento le case dei boyfriends.

Comincio con il bungalow di Johnny. La casa è reale, non un set, apparteneva infatti all'attore Garett Maggart ed è stata venduta il 24 maggio 2010 per 1.245.000 $.
Acquistata nel 1999 per 495.000 $ la casa ha tre camere, due bagni e lavanderia interna. In totale 106 mq e si trova al 236 Carroll Canal, Los Angeles-Venice CA 90291.
Niente male il bungalow, ma non fa per me, a parte l'atmosfera e la vista dal giardino :) Più nelle mie corde è il loft dell'altro pretendente, Jason. Molto moderno e minimal. Quale preferite?
Domani le altre due case! Stay tuned!

Source: photos www.hookedonhouses.net, www.outnow.ch, snap from youtube.com video. All rights reserved ©Universal Pictures

4 commenti:

  1. Mi trasferirei nel bungalow in questo istante!!

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho visto il film lunedì ma non mi ha entusiasmato... tutte quelle donne insieme e la madre isterica mi davano sui nervi :D
    però sulle case niente da dire.

    RispondiElimina
  3. Anche nel mio caso, il loft è più nelle mie corde!

    RispondiElimina
  4. a me piace molto quel bungalow. beh, direi che Garett non ha brutti gusti!

    RispondiElimina