giovedì 27 settembre 2012

TV INTERIOR DESIGN // BECAUSE I SAID SO part II

Come promesso, la seconda parte del post sugli interni del film "Because I said so" - "Perché lo dice mamma". Vedremo le case della mamma Daphne, Diane Keaton, e quella di Milly, la figlia più piccola.

Quale preferite? come già accennavo, io adoro quella di Milly! Un loft con mattoncini rossi, spazi aperti, un po' industrial, un po' vintage. Io lo avrei arredato diversamente, ma l'involucro è perfetto!
E poi date un'occhiata: frigo-lavagna e bacheca in cucina! Due tips già consigliati qui e assolutamente da segnarsi ;)

Daphne's house
Milly's loft
Source: photos www.hookedonhouses.net, www.appetitespoiler.blogspot.com, www.deliciouslynoted.com, www.outnow.ch, snap from youtube.com video. All rights reserved ©Universal Pictures

4 commenti:

  1. Bellissime entrambe le case!
    A proposito di Lauren Graham, ma un bel post sulla casa delle Gilmore girls? E in generale su Stars Hollow? ;-) Mi faresti immensamente felice!!

    RispondiElimina
  2. piperpenny!! L'ho già fatto e hai anche già commentato!!! :D

    http://seaseight.blogspot.it/2012/01/tv-interior-design-gilmore-girls.html

    http://seaseight.blogspot.it/2012/01/tv-interior-design-gilmore-girls-part.html

    RispondiElimina
  3. Concordo, quella di Molly è bellissima!!!

    RispondiElimina
  4. No, cioè...sono così tonta??
    Mi faccio moltissima paura...

    RispondiElimina