venerdì 7 settembre 2012

INFLUENCE // MARY MCDONALD

Questo post mi è balenato alla mente pensando a Mary McDonald, una dei cinque interior designer protagonista della serie Million Dollar Decorators, in onda, in Italia, su Real Time.

Secondo me, lei ha una predilezione per i pavimenti a zigzag :) E devo dire la verità, non mi dispiacciono in certi contesti.

OT: ma quanti programmi trasmettono ormai sull'arredamento d'interni? oltre a quello sopracitato e ai classici Cerco e Vendo Casa, ci sono anche "Orrori da Abitare" (il mio preferito) e "The Renovators".
Mary McDonald
Ecco, quindi, una serie di immagini che spero possano ispirarvi a sbizzarrirvi anche con i pavimenti!! Cosa ne pensate?

Mary McDonald
©sara walk
©sara walk
©sara walk
Source: photos www.realtimetv.it, www.allorahandmade.com, www.apartmenttherapy.com, www.dailydreamdecor.com, www.designocd.com, www.flickr.com/sarawalk, www.casasugar.com, www.materialgirlsblog.com, www.slim69.com, www.vanessaandvalentine.com 

3 commenti:

  1. Cavoli, queste sono proposte piuttosto audaci!
    Però sto pensando che posizionare delle piastrelle di sue colori diversi, invece che a scacchi, in linea a formare delle righe potrebbe essere una cosa decisamente originale.

    RispondiElimina
  2. Wow! Ho visto solo la puntata della prima foto, col pavimento a zigzag bianconeri. Pavimenti audaci e interessanti anche se alcuni mi "mandano insieme gli occhi" :)

    RispondiElimina
  3. @Enza: hai ragione! L'ha foto l'ho messa proprio per questo motivo ;)

    @Verdementa: non c'è male no :D

    RispondiElimina