lunedì 24 settembre 2012

SUMMER END PARTY

Un'altra settimana ha inizio, e porta con sé l'autunno. Ecco perché questo weekend ho voluto salutare l'estate, festeggiando insieme ai miei amici. Mi sono impegnata parecchio, soprattutto in cucina, tant'è che ora sono stanchissima!! :) Ma ne è valsa la pena.
friends invitation
Di seguito un po' di foto del cibo e dell'atmosfera che ho creato appositamente con le candele. Spero vi piaccia e come sempre fatemi sapere cosa ne pensate :)

Buon inizio d'autunno e prossimamente post sui trend autunno/inverno 2012-2013 moda e design. Stay tuned!
Source: card invitation and photos Seaseight

6 commenti:

  1. Ci credo che sei stanca, guarda quante cose hai preparato!! Bravissima, è tutto curato e invitante! E hai ben 3 tronchi in giardino :-)

    RispondiElimina
  2. Cioè....ma quanto sei stata brava???? Complimenti!!!! che bell'atmosfera e che cose buonissime!!! Non oso pensare quanto hai lavorato, ma che bel risultato!!! Pure l'invito, grandissima! Non è che ti presti a farlo anche ad altri?!? Potrebbe nascere una super professione! Organizzatrice di party ad hoc... :-D
    Brava brava brava e buon lunedì, msbx

    RispondiElimina
  3. che meraviglia le candele dentro ai barattoli di vetro!!!

    RispondiElimina
  4. tutto stupendo.. e mi hai fatto venire una fame! :-)

    RispondiElimina
  5. Quoto la nostra Ms. B.: vieni a farlo anche da me?!?
    Io ultimamente sono diventata così pigra che non ho mai voglia di invitare gente a casa, neppure per un semplice aperitivo!
    Tu invece sei stata super brava: atmosfera deliziosa e cibo davvero invitante e ben presentato!

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze! Magari farlo di mestiere :)
    Mi divertirei un sacco, a parte faticare in cucina... lì passo!!

    RispondiElimina