lunedì 13 settembre 2010

FASHION // PIRATE BOOTS

Un po' di tempo fa vi avevo chiesto un parere riguardo un paio di stivali di Asos simili ai Pirate boots di Vivienne Westwood. Alla fine decisi di non prenderli, e ho fatto bene! La scorsa settimana ho trovato un paio di stivali di Miss KG sempre su Asos (visti anche addosso a Tokyobanhbao) e me ne sono innamorata! Ordine effettuato e ora posso mostraveli! Cosa ne pensate?

TRANSLATION: Some time ago, I asked your opinion about a pair of Asos boots similar to Vivienne Westwood Pirate boots. Finally, I didn't buy it, a good choice! Last week I found a pair of Miss KG boots on Asos (Tokyobanhbao has the same) and I fell in love! I made the order and now I can wear them for you! What do you think?

Source: photo seaseight

20 commenti:

  1. Ma sai se sono proprio carini?!?!? Ottima scelta direi!!!!!

    RispondiElimina
  2. Belli! Mi piacciono molto di più della loro versione "estrema", hai fatto bene ad aspettare e a prendere questi.

    PS: ma hai un piedino minuscolo, da Cenerentola con la scarpetta di cristallo!! ;)

    RispondiElimina
  3. carinissimi! poi meno visti di quelli propio a là vivienne! ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  4. Devo dire che quando ho visto gli altri boots di asos che volevi comprarti, mi ci sono fiondata e stavo per prenderli anche io! erano davvero troppo, troppo belli. Poi la ragione ha avuto la meglio e mi sono detta che avrei potuto sfruttarli poco, non potendoli mettere in ufficio. Questi sono carini e più mettibili direi..Ma il mio cuore resta per gli altri!!! ;-) un bacione! msbx

    RispondiElimina
  5. molto carini! sicuramente li sfrutterai un sacco questo autunno...

    RispondiElimina
  6. Sono molto piu' carini degli altri, hai fatto benissimo!

    RispondiElimina
  7. Sono proprio bellini!!!

    Senti, un consiglio, ma su asos sai se si può pagare con il contrassegno?



    baci

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono!
    Bel colore e..molto rock!

    RispondiElimina
  9. These boots are the perfection in shoes





    LA

    RispondiElimina
  10. questi sì che mi piacciono!
    molto carini davvero, sembrano anche parecchio comodi.
    a volte vale la pena aspettare!

    RispondiElimina
  11. ok, ti dico che gli altri di asos mi piacevano di più ma questi non sono niente male!! soprattutto sembrano comodi come pantofole (ho bisogno anch'io di cose così!)

    RispondiElimina
  12. carini..ne avevo anche io un paio simili anni fa!!mi piace molto l'abbinamento di colori..:)
    baci
    http://scri420.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Those are an exciting pair of boots. Good buy! Love the buckle detail and suede fabric.

    RispondiElimina
  14. super look, j'aime beaucoup ton pull

    RispondiElimina
  15. Grazie a tutte ragazze!! Thanx you so much girls!

    RispondiElimina
  16. Per ora li ho solo provati, quindi vi saprò dire se sono anche molto comodi :)

    RispondiElimina
  17. mi piacciono molto di più questi, belli!
    buona giornata

    simona www.thestylehelp.blogspot.com

    RispondiElimina