mercoledì 1 settembre 2010

OUTDOOR // POOL HOUSES

Visto che l'estate sta finendo, ho deciso di pubblicare alcune pool houses mozzafiato. 
Io adoro le piscine anche quando sono al mare: acqua sempre pulita. Infatti mi piacciono per rilassarmi, non per fare vasche e sport! :)

A me fanno tanto impazzire le piscine infinity, quelle che sembrano finire con l'orizzonte...aaahhh che sogno!
Questa di seguito è la ex casa dei genitori di Lauren Conrad a Laguna Beach.

Source: photo www.archdaily.com and www.hills2city.wordpress.com

10 commenti:

  1. che voglia di mare, di fuggire al caldo in riva a una di queste meraviglie...
    anche a me piacciono molto le piscine che "finiscono con l'orizzonte"! spettacolare quella della pen'ultima foto!

    RispondiElimina
  2. Piscine che sembrano finire all'orizzonte...il mio sogno!

    baci
    simona
    www.thestylehelp.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Aaaargh!
    Che rabbia!! che villazze fantastiche!!
    Piscine da sogno! anzi nemmeno in sogno arrivo a tanto ;-)

    RispondiElimina
  4. WOW!!! Io quest'anno non sono ancora andata in vacanza e dovrò aspettare ancora un mese :-(
    Queste foto che hai postato mi fanno sognare...

    RispondiElimina
  5. Oddio, come amo le infinity pool!!!
    Sono un sogno, specialmente quando si affacciano sul mare o sulla foresta!

    RispondiElimina
  6. che meraviglia!!
    http://malibuananas.blogspot.com/

    RispondiElimina