giovedì 2 settembre 2010

MOVIE // THE SEPTEMBER ISSUE

Il fashion-documentary, premiato al Sundance Film Festival, arriva anche in Italia... finalmente!
Il 15 settembre uscirà in DVD il film "The Septmeber Issue", in un cofanetto della Feltrinelli insieme ad un libro di 120 pagine con testi d'autore.


In questo "film" la vera Miranda Priestly è stata ripresa per nove mesi dal documentarista R. J. Cutler dentro gli uffici della più famosa rivista mondiale ma non solo, agli incontri di lavoro e alle settimane della moda. Tutto questo per svelare la preparazione del numero di settembre (2007 in questo caso); il numero della rivista più importante, quello con più pagine, più pubblicità: l'inizio del nuovo anno della moda.
Non ci resta che aspettare!




Fonte: info and photo www.cinematografo.it, www.style.it

11 commenti:

  1. Oh finalmente! Lo aspettavo con trepidazione anche se avrei preferito vederlo al cinema... Potrebbe essere un bel regalo di compleanno, devo dirlo al mio Mr. ;)

    RispondiElimina
  2. Anche io lo sto aspettando con ansia dopo aver letto la notizia quest'estate! Dev'essere interessante...Chissà che prezzo avrà.. Buona giornata! msbx

    RispondiElimina
  3. lo aspettavo! che bello!

    baci
    simona
    www.thestylehelp.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. @Ms. Bunbury: in internet si può prenotare e il costo è di 16,90 €!

    RispondiElimina
  5. lo prenderò sicuramente.
    mi hanno detto che è una iena...almeno vedremo fino a che punto.
    Ciao e grazie
    Nicola freshONpr

    RispondiElimina
  6. Bella news cara!
    Lo prenderò subitissimo, anche se ho avuto il privilegio di vederlo a marzo sul volo che mi portava a NY, in inglese.

    Un bacio, Titti

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. avevo sentito parlare del progetto e a dire il vero m' incuriosisce parecchio,di Anna Wintour se ne dicono di tutti i colori,di certo è una gran professionista.
    Mi piace il tuo blog ed è per me un piacere seguirti.
    Claudia

    RispondiElimina
  9. @Titti: che bello! Beata te (anche per la meta ovviamente)

    @Clau: benvenuta! Mi fa piacere che il mio blog ti piaccia!!

    RispondiElimina