lunedì 4 giugno 2012

FASHION+DESIGN // LEO

Anni fa non avrei mai detto che sarei riuscita ad apprezzare il leopardato. Eppure quanto mi piace ora un tocco leo in una borsa, una scarpa, una sciarpa!
me with my leo scarf

Anche questo trend lo ritroviamo nel mondo fashion e e in quello dell'interior design! Cosa ne dite?

E una casa tutta leo?? ahahah che kitsch! 
Source: first photo ©seaseight - other photos www. roomzaar.com, www.apartmenttherapy.com, www.carolinesmode.com, www.amberinteriordesign.blogspot.com, www.everythingfab.com, www.fileno7.com, www.filthybam.tumblr.com, www.harpersbazaar.com, www.prettystuff.tumblr.com, www.theaestate.com, www.thedecorista.com, www.thehousehome.tumblr.com, www.thekitchn.com, www.theyallhateus.com, www.tmunden.tumblr.com, www.traditionalhome.com, www.paloma81.blogspot.it

3 commenti:

  1. mmm decisamente no, non riesco a afrmelo piacere. la tua sciarpa devo dire è molto carina forse perchè il leo è moooolto piccolo...un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Non sono una fan dell'animalier in generale, ma un piccolo tocco di leo mi piace: io ho preso l'anno scorso delle Porselli leopardate e le ho sfruttate tantissimo!
    In casa però no... non credo che potrei sopportarlo :-D
    Baci e buona settimana :-***

    RispondiElimina
  3. Neanche io ero una fan del leopardato da piccola, poi crescendo un tocco di leo non mi dispiace... ad esempio una sciarpa o una maglia co piccoli inserti, il segreto sta nel non esagerare. Poi son convinta che il total look leopardo stia bene veramente a poche elette... tipo Rihanna;)

    RispondiElimina