mercoledì 20 giugno 2012

GARDEN IN THE CITY - part 2

Come per la moda e per l'arredamento d'interno, anche l'esterno ha il suo stile. Voi di che stile siete? industriale, scandinavo (o nordico), etnico, moderno o parigino?


Io per il mare avevo scelto uno stile moderno, essenziale e pratico: grandi moduli divano componibili per il relax, tavolo Tulip, tutto sui toni del bianco, grigio e nero.




Source: photos www.mackapar.blogspot.com, www.theselby.com, www.onekindesign.com - www.diakrit.se, www.draumesider.blogspot.com, www.b3-bond.com, www.cotemaison.fr, www.freshome.com, www.weheartit.com, www.lillewsverden.blogspot.com, www.onekindesign.com, www.myparadissi.com, www.interiorking.com, www.casasugar.com, www.completelytotallymadly.blogspot.com, www.fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net, www.interjeras.tumblr.com, www.tinywhitedaisies.tumblr.com, www.ivillage.com - www.ducotedechezvous.com, www.elledecor.com, www.houzz.com, www.remodelista.com, www.viewofwater.com, www.whereisthecool.com, www.hotelchatter.com - www.maisonsdumonde.com, www.designandmore.myblog.it, www.decorationinspired.blogspot.com, www.myidealhome.tumblr.com, www.thecoolhunter.net, www.lonnymag.com, www.my.opera.com, www.tumblr.com

8 commenti:

  1. Che terrazzi da favola... voglio traslocareee! Mi piacciono tutti tranne l'industriale. Forse lo stile scandinavo è quello che sceglierei.

    RispondiElimina
  2. Ma quante belle idee! Ora ho solo l'imbarazzo della scelta...
    Anche se sono stili molto diversi mi piacciono tutti, e in ogni foto c'è qualcosa che mi piacerebbe copiare! Il mio stile preferito però è quello moderno, la terza foto di questa categoria è tra le mie soluzioni preferite insieme alla quinta e alla 9, 10, 15 dall'alto. Magari con un tocco etnico, lanterne e candele!
    Mi piacciono molto anche il tavolo con le seggioline in metallo della dodicesima foto, li avevo visti anche in colori pastello ed erano adorabili! però non li vedo molto adatti al mio terrazzo.
    Bella anche la tua soluzione per la casa al mare, il divano componibile è un'ottima idea!

    RispondiElimina
  3. Io che non ho alcun balcone ma solo una finestra (piuttosto ina) ed un lucenaio, sbavo davanti a queste immagini.
    Mi piaccino molto i balconcini dei piani alti da dove si possa godere, con molta discrezione, del panorama. Con parapetto piuttosto alto e coprente anche per godere ugualmente di rilassanti momenti all'aperto (la lettura di un libro, uma colazione o una merenda) ma senza che eventuale venticello possa dare fastidio.

    RispondiElimina
  4. cosa darei per un terrazzo così! mi piacciono tutti! :)

    RispondiElimina
  5. Ho sempre sognato avere una terrazza da arredareeee!!! Bellissime foto, super d'ispirazione!!

    RispondiElimina
  6. Io devo anche arredare il mio cortile. Ovviamente in stile francese!

    RispondiElimina
  7. ciao, perdonami se invado il tuo blog con il mio intervento..vorrei invitarti a visitare la mia pagina. Ho aperto un blog un po diverso dal solito.. spero di non essere invadente, ma vorrei farmi conoscere e non ho altro modo di farlo se non commentando il blog =)
    Spero davvero di non averti infastidita, detto questo seguo volentieri il tuo blog!
    ah ovviamente se ti ho infastidita cancella pure il commento, non per questo smetterò di seguirti =)
    ciao ciao
    amy

    http://mydailydiary01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Quant'e' carino il mini terrazzino nordico con la zona cuscini rialzata!
    Davvero adorabile!!!
    Io oscillo tra lo stile nordico e quello etnico!

    RispondiElimina