mercoledì 12 ottobre 2011

TV INTERIOR DESIGN // WHAT WOMEN WANT

Uno dei film che adoro guardare e riguardare è "What Women Want" con Mel Gibson ed Helen Hunt. Se devo essere sincera, non sono una grande fan dei due attori, ma la colonna sonora, gli interni favolosi e le scene esilaranti dei pensieri femminili, hanno fatto finire questo film nella mia top ten.

La prima volta che ho visto il loft di Nick Marshall ho pensato: "oh, la mia futura casa sul grande schermo!"
Trovo adorabili le stampe, gli abat jour sparsi in vari angoli e il terrazzo vista (finta) New York.



















Poi ad un certo punto si vede la casa di Darcy McGuire e allora ho pensato: "oh, e ora quale compro? il loft nella city o la casa nel quartiere residenziale?" Vero dilemma! Vero soprattutto!






Source: www.myreviewer.com, www.kino.ural.ru, www.elledecor.com, screenshot ©Paramount Pictures

7 commenti:

  1. già che ci siamo non facciamoci mancare niente ! prendiamole tutte due !!


    ciao ave

    RispondiElimina
  2. sceglierei il loft senza ombra di dubbio!
    Ho visto la tua mail, ti rispondo asap!

    baci

    RispondiElimina
  3. Non è decisamente uno dei miei film preferiti, ma anche io adoro letteralmente questi interni! Io forse sceglierei la casa di Darcy, ma non sono sicurissima...
    Comunque a me piacciono molto anche gli interni della compagnia dove lavorano, no?

    RispondiElimina
  4. Ah beh, ti accontenti di poco! Sono in dubbio anche io ma mi sa che preferirei il loft... Ce lo contenderemo all'asta :D

    RispondiElimina
  5. bellissimo post... film geniale

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Wow e wow!
    I tuoi post sono tutti da guardare, sempre!

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com

    RispondiElimina