Che bella tavola hai apparecchiato! Sembra pronta per "Cortesie per gli ospiti" anche se Roberto Farnese non ti farebbe passare la bottiglia di plastica ;) Scherzi a parte, è tutto molto bello, dai piatti ai bicchieri, che così opachi mi piacciono molto, al centrotavola! Senza parlare di quella torta salata in primo piano!!
hhahahah l'ho pensato anch'io alla bottiglia di plastica!! Ma ero di fretta e non l'ho tolta quando ho fatto la foto!! Nella casa nuova niente caraffe quindi vai di plastica!!! :D
Che bella questa scelta del bianco e del nero! Io odio le fantasie a tavola e questa è proprio una buona idea per avere un'apparecchiatura originale senza fiorellini scemi!
Che bella tavola hai apparecchiato! Sembra pronta per "Cortesie per gli ospiti" anche se Roberto Farnese non ti farebbe passare la bottiglia di plastica ;)
RispondiEliminaScherzi a parte, è tutto molto bello, dai piatti ai bicchieri, che così opachi mi piacciono molto, al centrotavola! Senza parlare di quella torta salata in primo piano!!
hhahahah l'ho pensato anch'io alla bottiglia di plastica!! Ma ero di fretta e non l'ho tolta quando ho fatto la foto!! Nella casa nuova niente caraffe quindi vai di plastica!!! :D
RispondiEliminaChe bella mise en place! Come direbbe Enzo Miccio e tanto per rimanere su Real Time :-DD
RispondiEliminaL'apparecchiatura bi-colore mi piace tantissimo!
che bello il bianco-nero sulla tua tavola!! mi sono innamorata di quei bicchieri neri...
RispondiEliminaChe bella questa scelta del bianco e del nero! Io odio le fantasie a tavola e questa è proprio una buona idea per avere un'apparecchiatura originale senza fiorellini scemi!
RispondiEliminahttp://missbobino.blogspot.com
belli e complimenti per la tavola, è apparecchiata benissimo! :)
RispondiEliminaAdoro il nero e il bianco pieno dei bicchieri. Il centrotavola sui toni del magenta lo adoro.
RispondiEliminaDavvero bellissima tavola!
RispondiEliminaI bicchieri bianchi e neri mi piacciono un sacco.
Complimenti davvero!
Bianco e nero..ottima scelta!
RispondiEliminaSai che non ho mai mangiato su un piatto nero? è strano :O