martedì 20 agosto 2013

DIY // COME RICICLARE UNA VECCHIA SCATOLA

Come stanno procedendo le vostre ferie? per chi, come me, ancora lo è :) Per tutti gli altri buon rientro e in bocca al lupo!! A me, il solo pensiero di tornare al lavoro dopo un mese mi fa star male...

Beh cambiamo discorso! In queste settimane, oltre al relax e alle pulizie della casa, mi sono concessa qualche diy. Oggi vi parlo di come ho riciclato una vecchia scatola: avete presente quelle scatole regalo di legno che contengono diversi tipi di tè? ecco proprio quelle! Questo sotto il risultato finale! Vi piace?
Ho deciso di utilizzare la scatola come porta biglietti da visita, da lasciare in vista sopra la scrivania e vista la mia ossessione ho pensato bene di decorarla con il pattern a triangoli.

Se volete sapere come ho fatto, ecco il progetto! Spero vi piaccia :)
1 // Ho dipinto la scatola con uno spray acrilico bianco e ho lasciato asciugare.
NB: mi sono messa in giardino, si nota la formichina?? :D
2 //  Ho utilizzato una vecchia spugnetta da trucco triangolare come stampino, di modo che i triangoli non fossero perfetti e colorati al 100%, ma avessero quell'effetto used. Il colore nero è sempre un acrilico adatto al legno.
3 // Questo l'effetto man mano che si procede. Dopo aver lasciato asciugare anche il colore nero, ho utilizzato uno spray protettivo trasparente.
Questo il risultato. Allora che ne dite?


Source: photos ©seaseight

19 commenti:

  1. originale cm idea...mi piace molto il risultato

    RispondiElimina
  2. bella la realizzazione, bellissimo il risultato!

    RispondiElimina
  3. davvero molto carina come idea :)
    le scatoline poi sono davvero una passione per me!

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Idea molto interessante da adattare per altri oggettini ;-)

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Nice Article. Thanks For sharing. Very interesting Ideas i got to from this blog. Keep Sharing.
    Blinds Shop

    RispondiElimina
  7. Amazing Blog and Nice ssharing. Very interesting Ideas i got to from this blog.Thanks For sharing. Keep Sharing.
    Carpet Flooring

    RispondiElimina
  8. Awesome and Good Article. I read it for many times, and as usual i got useful information. Thanks for sharing, Please keep sharing much information.
    Curtains and Blinds

    RispondiElimina
  9. This Blog is really giving us much useful information, I really inspire. Keep sharing more useful Blogs and lets inspired us. Thanks For sharing. Ream more useful things That can inspire you
    Sofa Abu Dhabi

    RispondiElimina
  10. Thanks for sharing information in this post.
    carpet abu dhabi

    RispondiElimina
  11. Nice Blog! Thanks for sharing a lot of useful information.
    curtainsandblindsshop

    RispondiElimina
  12. Thanks for sharing a lot of useful information in this post.Keep it up.Visit us
    https://reginalynn.com/how-to-choose-curtains-for-your-home/

    RispondiElimina
  13. For those who are just getting started into the market, they've got the best way to get noticed. But that doesn't mean established brands can't make use of these. Also every brand has discovered the ideal opportunity to create a lasting impression. There are occasions when these types of packaging aid brands in making an impressive comeback. 
    visit us

    RispondiElimina
  14. thanks for sharing a lot of useful information,visit over wabsite related to mew fashion,kids fashion and women apparel

    RispondiElimina
  15. Thank you very much i really appreciate your effort,visit our websitethanks

    RispondiElimina
  16. OurPlumber Brentwood professional plumbers and gas and heating engineers can complete jobs from bathroom installations to boiler repairs and the fixing of leaky taps.

    RispondiElimina
  17. You will find our teachers exceptionally significant notwithstanding dependable. So pick us since we may be taking the whole obligation of teaching you.

    Online Quran Academy UK

    Online Quran Classes UK

    RispondiElimina