Ma prima un po' di storia al riguardo. Nel primo piano della casa ci sono 4 stanze, di cui una dedicata a studio, una enorme, per il momento camera degli ospiti in futuro non si sa ;) una più piccola travata a vista che abbiamo adibito a camera matrimoniale e l'ultima l'abbiamo fatta diventare stanza armadi / palestra.
Non volevo l'armadio in camera, non ho una cabina armadio adiacente alla camera matrimoniale e l'idea di utilizzare una stanza con finestra come cabina aperta con conseguente sopravvento di polvere non mi sembrava il caso, ecco quindi l'idea della stanza armadi. Archiviata però l'idea dell'armadio Napol a causa del prezzo troppo alto, abbiamo deciso di acquistare un armadio a specchi. Per specchiarsi e... per fare da palestra! Tra poco porterò anche la cyclette!
Bella la mia panca fitness mascherata con il tappetino Ludde di Ikea, vero? :)
Dall'altro lato, nell'angolo che vedete, volevo mettere un altro armadio però dallo stile vintage o industrial quindi molto diverso dallo stile dell'armadio. Questo per spezzare e perché volevo una bacheca per scarpe e borse.
L'interno è stato così strutturato.
Allora, che ne dite?
Source: photos ©seaseight
Bellissimo, soprattutto perchè decisamente capiente!
RispondiEliminaMa di che marca è? Avrei bisogno anche io di un armadio nuovo... tipo tre stagioni e mezza. Hai qualche consiglio?
Grazie Enza :)
EliminaE' della SMA. Hai presente la pubblicità sulle riviste di settore dell'armadio che si può dipingere? quell'azienda!
Ha un ottimo rapporto qualità/prezzo!
Grazie dell'info cara! :)
Eliminastupendissimo!!!! Grande invidia...
RispondiEliminaBello ! Anch'io vorrei un armadio tutto specchio! Tra l altro abbiamo scelto la stessa cucina! :-) mi ritrovo molto nelle tue scelte!
RispondiEliminaMa dai! Che bello Lia! Sarei curiosa di vedere :)
EliminaTi trovi bene con il vetro satinato opaco della cucina? Io benissimo!!!!