venerdì 9 agosto 2013

OT // SUMMER HOLIDAY

Buongiorno lettori e lettrici!
Dopo una settimana di latitanza eccomi tornata :) solo per una comunicazione di servizio però.
Come vi ho anticipato su Facebook, sono in ferie e nonostante non mi sia allontanata da casa, mi sto rilassando alla grande. 
Sono in vacanza per un mese!! Un mese di ferie olè olè!!! Quindi nelle prossime settimane ricomincerò a pubblicare ma con meno frequenza. Per la routine ci rivedremo a settembre!! :)

Le novità della casa sono alcuni acquisti: l'armadio di servizio che arriverà verso fine settembre e lo sgabello Thok di Elite! Belloooo, mi piace un sacco :) Legno massiccio from Asia
In questo periodo vorrei fare e progettare alcuni diy. Per esempio vorrei fare delle candele profumate, visto che quelle in commercio non sono molto profumate. Ne ho presa una di Millefiori Milano ed è stata una delusione

A presto! Un bacione a tutti!




Source: photo ©seaseight

5 commenti:

  1. ma quello sgabello è bellissimo!! buone ferie!

    RispondiElimina
  2. Bello!:) C'è stato un momento in cui volevo il comodino a tronco d'albero, poi ho pensato che sarebbe stato meglio in una casa al mare o di montagna..o sono non riuscivo ad osare:)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina