martedì 6 marzo 2012

FASHION + DESIGN // OSCAR 2012

Scusate la latitanza, ma sono stata molto occupata in queste settimane. Anche se un po' in ritardo ci tenevo ugualmente a pubblicare gli abiti sfoggiati agli Oscar 2012. I miei preferiti? Quello di Elie Saab Couture indossato da Milla Jovovich, l'abito Black Halo indossato da Louise Roe e quello di Tadashy Shoji indosssato da Octavia Spencer. Dimenticavo, mi è piaciuto molto anche il capo spalla di Tom Ford per Gwyneth Paltrow. E gli abiti rossi di Giambattista Valli e Louis Vuitton?? bellissimi!

Mi sono divertita ad associare questi meravigliosi abiti (alcuni non proprio bellissimi) con oggetti di design. Cosa ve ne pare?
Source: photos Oscar 2012 ©Getty Images (www.style.it) - other photos www.yoox.it, www.owo.it, www.3dfurniture.net, www.brunoarredamenti.com, www.ebay.it, www.origamiblog.com - collage Seaseight

8 commenti:

  1. Ma che combinazioni interessanti! Azzeccatissime, direi... la lampada di Angelina c'ha pure le gambe spogenti come lei!!! ahahah

    RispondiElimina
  2. molto divertente vedere degli abiti abbinati ad un oggetto...ed in effetti le somiglianze ci sono! :)

    RispondiElimina
  3. Post davvero creativo. Ho apprezzato tantissimo la tua idea.
    Hai una grande abilità nel scovare particolari oggetti di design... La sedia verde mi piace tantissimo, la trovo strepitosa!
    Posso dire che mi ha fatto ridere l'abbinamento che hai fatto con Todashi Shojl, tra l'altro mi ha fatto una gran tenerezsa alla serata degli Oscar. :)

    RispondiElimina
  4. :D Grazie ragazze!

    @Verdementa: vero?? hanno la stessa posizione :D

    @Enza: ahahah in realtà l'associazione era per i raggi dell'abito non per altro!! per carità!! :)

    RispondiElimina
  5. Mitica!!! da tisettanta al tuo sito da urlo!

    RispondiElimina