martedì 28 febbraio 2012

DREAMING HOUSE // DINING ROOM // CHAIRS

Ieri vi parlavo del mio tavolo ideale, oggi invece vi presento le sedie al quale vorrei contornare.

Sicuramente ci saranno due Panton Chair, precisamente a capo tavola. Colore? Bianche presumo. Si sporcano facilmente ma sono d'effetto.
Considerando che sono poco esigente, al lato del tavolo, voglio almeno tre sedie. Rigorosamente tutte bianche e del mio genio preferito Eames. Scusate non considero mai Ray, sua moglie :D
Allora, avrei scelto quattro DAW e due DSW, ossia Dining Height Armchiar Wooden Base e Dining Height Side Chair Wood.
Se dovessi avere lo spazio per un tavolino da mettere nella cucina sicuramente mi piacerebbe avere un tavolo Tulip bianco con le sedie Houdinì di e15 in legno.
 Non trovate che questa sedia di e15 sia un piccolo capolavoro?
Cosa ne pensate delle mie idee?


Source: www.blog.designikonen.de, www.designmegazine.com, www.home-designing.co, www.makingitlovely.com, www.yankodesign.com, www.minim.es, www.bellevivir.blogspot.com, www.charlottesfancy.com.

4 commenti:

  1. quante belle ispirazioni! prenderò spunto dalle tue foto perché sono una grande appassionata di arredamento d'interni!

    Love, Ylenia | Longuette

    RispondiElimina
  2. le sedie una diversa dall'altra sono uno dei miei ultimi crucci, tutte bellissime! grazie per le idee!

    RispondiElimina
  3. Hei, qui si è fatta della pulizia! Bello il nuovo header, molto minimal e di design :)
    Come sempre splendida scelta di immagini...

    RispondiElimina
  4. Bellissime immagini, come sempre! Io al momento invece sono completamente in fase vintage e vorrei tutte sedie e poltrone scardinate intorno a me! :D

    RispondiElimina