mercoledì 1 febbraio 2012

FASHION VS INTERIOR DESIGN // COLORS TREND SPRING 2012

Come ha scritto Verdementa, quest'anno, come un po' tutti gli anni, va di moda... tutto!
Pantone ha comunque rilasciato i colori ufficiali della primavera 2012 e devo dire si rispecchiano nella pre-collezione di Alice+Olivia. Per questo mi sono venute in mente queste associazioni. Spero vi piacciano!
Verdementa in her post said that this year every style and color are in fashion this year. It's what I think about it. Every year works this way. 
Pantone revealed official colors of 2012 spring and I have to say that mirror Alice+Olivia pre-collection. For this reason I think about these associations. Hope you like it!
Source: collage seaseight - photos Alice+Olivia www.vogue.it - interior photos www.archzine.org, www.blog.seed-designs.com, www.cocomale.com, www.eclecticrevisited.com, www.en.paperblog.com, www.itsacraftylife.blogspot.com, www.modern-decors.com, www.naplesnews.com, www.savyhomeblog.com, www.styleathome.com, www.trendland.net

8 commenti:

  1. Moda e arredamento, che combinazione interessante!
    Molto glam :)

    RispondiElimina
  2. Che bel post!
    Ottime associazione, adoro Alice+Olivia!

    RispondiElimina
  3. con il fuxia ed il giallo sono pronta...mi attrezzerò con qualcosa per gli altri colori! bello questo post!!

    RispondiElimina
  4. ma che brava sei?!?! complimenti! ottimi accostamenti...msbx

    RispondiElimina
  5. Per me tutte qs immagini sono una cura per il buon umore. Alcune di qs ambientazioni rispecchiano ciò che mi piacerebbe in casa mia. Dopo aver vissuto x 4 mesi in una casa da rivista d'alto livello ma per me fredda a sensazione, sono andata ad abitare in un bilocale, quello in cui vivo adesso, dove invece tutto e' tutt'altro che di alto livello, ma allegramente colorato: in modo autonomo, ho scoperto ed ho capito quali sono le cose che mi piace avere in una casa, belle si ma comode e funzionali e soprattutto il loro insieme deve rallegarmi. Perche' quando la sera torno dal lavoro, nervosa e stanca, la mia casa riesce a mitigare questo stato d'animo e mi consola :)

    RispondiElimina
  6. una vera meraviglia questo binomia tra moda e arredamento... tu ci stupisci sempre! a casa mia, ormai da anni, prevalgono i toni del verde mela e del fucsia, i modernismi e gli oggetti pescati al famoso mercatino del Balon di Torino, mi piace fondere in modo inusuale il passato e il presente, e la casa come i miei abiti e le mie scelte di stile va oltre i diktat delle riviste del momento, quello che deve suscitare in me è un senso di benessere, di pace e di calore, e tornare a casa dopo una giornata fuori, come diceva Enza, e ritrovarsi in una casa che ti fa stare bene..è la cosa piu bella che ci si possa aspettare! se poi c'è pure un micione arancione e la stufa accesa...meglio ancora!

    www.rosafondente.it

    RispondiElimina
  7. Questo post e' spettacolare!
    Associazioni e colori stupendi!

    RispondiElimina
  8. Nice post! Both the ladies and the home interiors look great! Stunning pictures, thank you very much for sharing.

    RispondiElimina