mercoledì 28 dicembre 2011

TV INTERIOR DESIGN // PARENT TRAP

La vigilia di Natale in tv hanno trasmesso uno dei miei film preferiti "Il cowboy con il velo da sposa" ("The Parent Trap" titolo originale). Mi riempie sempre di gioia vederlo perché mi ricorda quando lo guardavo da bambina, il film è comunque molto più vecchio, esattamente del 1961.
One of my favourite movie, "The Parent Trap", was broadcast the Christmas Eve. It fill me with joy every time I watch it because when I was a baby I always watched it. Anyway this movie is much older than me, is from 1961.
I vestiti, la doppia recitazione di Hayley Mills, gli scherzi al campeggio estivo, il ranch californiano, la villa di Boston... insomma mi piace tutto! E voglio condividere con voi un po' di immagini. Cosa ne pensate di questo salto indietro nel tempo?
The clothes, Hayley Mills double acting, the tricks during summer camp, the californian ranch, the Boston townhouse... in short, I love all of it! And I want to share with you some pics. What do you think about this jump to the past?


Californian Ranch // my favourite
Boston townhouse
Source: www.via-51.blogspot.com, www.hookedonhouses.net

9 commenti:

  1. Adoro i bei salti indietro nel tempo, stimolano un sacco di ricordi!

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Il film è molto carino. L'ho visto anche io anni fa. Devo dire che i film di natale mi fanno tutti una tristezza infinita, trovo che abbiamo dei messaggi profondamente sbagliati soprattutto per i bambini (per la cronaca, a me babbo natale piace moltissimo). Ma questo non è propriamente un film natalizio e quindi può andare... Le gemelle Olsen fecero un remake? O era con Lindsay Lohan? Mi pare che tutte e 3 fecero una roba del genere.

    The Life After

    RispondiElimina
  3. @The Life After: il remake era con Lindsay Lohan. E' vero certi film di Natale mi fanno tristezza, ma quelli che passano solo alla tv, ossia i film tv, non quelli storici, tipo Mamma ho perso l'aereo :)
    E poi neanche i film del cine-panettone mi piacciono!!!

    Però questo non è natalizio, è una commedia di Walt Disney che ha fatto storia! :)

    RispondiElimina
  4. E chi non l'ha visto? Carino!! Il precursore di molti remake, mi pare di ricordare, al maschile e al femminile :)

    RispondiElimina
  5. ti confesso che non l'ho mai visto, ma guardando queste immagini me ne proprio venuta voglia! spero di trovarlo in streaming! carinissimo il tuo blog, ti seguo!!

    http://4icingonthecake.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. è anche uno dei film preferiti della mia infanzia...insieme a "4 bassotti per un danese"..ricordi? aspettavo con ansia il venerdì sera perchè sulla rai c'era la rassegna "al cinema in famiglia"...Bei tempi! Tutta la famiglia sul divano a guardare la tv...Ovviamente sabato sera non me lo sono perso...Grazie per questa chicca preziosa! un bacio, msbx

    RispondiElimina
  7. Sai che non l'ho mai visto questo film?!
    Tanti auguri cara e un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. me lo sono perso!!! peccato, da bambina lo adoravo e a casa dei nonni lo avevano in cassetta, vhs che avrò consumato a forza di vederla... bei tempi!!! il remake sicuro lo fecero anche le olsen, carino ma niente a che vedere ovviamente con l'originale!! almeno, per una nostalgica come me! ;) buon anno!

    RispondiElimina
  9. Caspita!!! proprio le foto che cercavo!!!il design cinematografico del film grazie infinite! ottimo lavoro!

    RispondiElimina