domenica 24 ottobre 2010

FASHION // LOVE & MARRIAGE

"Try, try, try to separate them, it's an illusion - Try, try, try, and you will only come to this conclusion" così cantava Frank Sinatra in una delle mie canzoni preferite "Love and Marriage". Solo che qui parliamo del mio amore per la Motorcycle Balenciaga
Queste borse devono il suo nome proprio allo stile dei motociclisti. Ecco perché la mia parte d'anima rocker se ne è innamorata. 
Morbidissima pelle di agnello decorata con borchie minute, essenziali frange e modelli comodi. Comodi perché le borse sono capienti, si aprono facilmente e al suo interno si trova tutto come lo si ha esattamente riposto. E poi si può portare a mano, sottobraccio, con la tracolla.
Le mie preferite? La Work, che possiedo in color sassolino (pebble) e la Velo, l'ultima arrivata in casa che ha sostituito la mia passione per la City. La sua forma ricorda appunto una City allungata in altezza, dalla forma non più rettangolare ma quadrata. L'ho scelta nera perché è il colore che preferisco e sta bene con tutto e per sempre.




TRANSLATION: “Try, try, try to separate them, it's an illusion - Try, try, try, and you will only come to this conclusion" stated Frank Sinatra in one of my favourite songs ever, “Love and Marriage”. But here I’m referring to my passion for Motorcycle Balenciaga.
These bags are named after their motorcycle style. Actually, it was right my rocker side to fall in love with them.
With small studs and essential fringes as decorations, the smooth lamb leather gives life to comfortable models: bags are capacious, easy to open and everything you put in them remains exactly where you placed it. And then, bags can be carried with one hand, under the arm or over the shoulder.
My favourites? Work, which I’ve in pebble colour, and Velo, the latest purchase which replaced my passion for City. Velo’s shape recalls that of City, but higher and square, not rectangular. I chose the black model because black is my favourite colour and matches with everything, forever.




Source: photos seaseight
Translation: thanks to Sara.

16 commenti:

  1. Oggi la mia connessione e' una tragedia!!!
    Non so se il mio commento e' andato perso... comunque ti facevo i complimenti per la nuova bambina e ti dicevo che mi sono letteralmente innamorata di non so quale modello di Balenciaga (come si fa a districarsi in quella giungla di nomi?!?) nel colore mandarino o acquamarina... o legno di rosa!

    RispondiElimina
  2. AAAAAAH!!! Bellissima! Ottima scelta, le Bale non deludono mai... tanto che anche io ho qualcosa in serbo...sorpresina ;)

    RispondiElimina
  3. uh che bella!
    c'è poco da fare, alcuni modelli saranno pure inflazionati, ma in certi casi,causa di questa inflazione oltre al lato estetico, è la comodità! Ci sono tantissime borse belle, ma non tutte sono comode come la city/work o la neverfull di LV. A me piacerebbe poter spendere 1000 euro per una borsa da usare 3 o 4 volte all'anno, ma non posso! ecco perchè quelle poche volte in cui ho potuto scegliere un capo più costoso del solito, ho optato per qualcisa che fosse cì bello, ma prima di tutto pratico e sfruttabile, altrimenti sarebbero stati soldi buttati!

    mi piace molto anche il look!

    RispondiElimina
  4. Pur essendo pressochè recente questa borsa è diventata un vero e proprio classico....
    A me piace molto in tonalità estive come il turchese o il verde acqua chiarissimo che ho visto da qualche parte in giro e su cui spero di mettere le mani la prossima stagione...

    RispondiElimina
  5. ebbè! cosa dire?! qui hai raggiunto la perfezione! tutto super giusto, mi piace molto questo look e la borsa è da perdere la testa! brava!!!

    RispondiElimina
  6. E' bellissima questa borsa! Mi piace un sacco, come quasi tutte le sue sorelle...ma di forma quadrata e nera è forse la soluzione migliora! Nera perchè è un classico e con un'investimento del genere è più che sensato..e quadrata perchè è un sacco capiente come piacciono a me le borse! Brava! bacio, msbx

    RispondiElimina
  7. love the balenciaga!! always my go to bag for sure.

    feel free to visit/comment on my blog, http://www.thefacelessblog.com.... and follow me on google friends and bloglovin if u wish!

    glad to have bumped into your blog :)

    keep in touch. xx

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo look e le foto dei dettagli!

    Stefania di PokoStyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. http://fashionismyway.blogspot.com/




    DAvvero stupenda!!O.o

    RispondiElimina
  10. Pur essendo anti-borse di lusso, devo dire che è bella bella!

    RispondiElimina
  11. Love that bag
    xx
    Sahi
    www.barelyvogue.com

    RispondiElimina
  12. The balenciaga bag is really pretty has my name written all over it.

    http://mypretaporterblog.blogspot.com/

    I' ll follow you if you follow me.

    RispondiElimina
  13. Che bellezza, è meravigliosa!! Ottima scelta, qui non si sbaglia ;) Un bacione! :D

    RispondiElimina
  14. complimenti per le scarpe sono bellissime!

    RispondiElimina
  15. Io ho una city nera e una work beige (sahara) entrambe del 2008, e devo dire che sono le mie borse preferite in assoluto!
    Questo nuovo modello piace molto anche a me, ci farei volentieri un pensierino, magari per un colore acceso come il blu elettrico!

    RispondiElimina
  16. Mamma mia. Mi brillano gli occhi. Non sai quanta invidia (L)

    RispondiElimina