venerdì 15 ottobre 2010

FASHION // IT'S FRUITS TIME!

Quando penso alle tendenze primavera/estate del 2011 due cose mi vengono in mente: "El unico fruto del amor... la banana, la banana!" cantata dal cubano Michael Chacòn e Humba the Banana che balla "Peanut butter jelly time". Perché? Avete visto le collezioni di Prada? Gli orecchini di Miuccia Prada? e i tacchi di Sergio Zambon? It's banana time!!! Oh mamma, sono abbastanza sconvolta! Quest'estate oltre ai fiori sembra esserci un exploit di frutta! Proprio una macedonia: Stella McCartney ha proposto fantasie con limoni e arance e poi come non ricordare Anna Dello Russo che sfoggia ciliegie, anguria e fragole?

Cosa pensate di questo trend? io non ci sto ;)

    

E allora perché non indossare le scarpe di Kobi Levi? 



Source: collage seaseight - photos www.it.paperblog.com, www.modaedintorni.com, www.styleandfashion.blogosfere.it, www.thesartorialist.blogspot.com, www.vogue.it, www.waitmag.com, www.thetrendygirl.net

15 commenti:

  1. OMG!!!! Le ultime sono qualcosa di orrido!!
    Non mi piace questo trend, mi sono appena abituata al floreale ma lo stile macedonia proprio non mi va...

    RispondiElimina
  2. non piace neanche a me.
    i fiori si, mi piacciono moltissimo, ma la frutta no...
    forse ci abitueremo...chi può dirlo?!?!
    io per ora, evito questo trend!

    ciao
    simona thestylehelp.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. beh, l'ultimo modello di scarpe è davvero orribile, ma proprio ieri ho visto in un piccolo negozietto vintage una camicia in seta con dei piccoli limoni stamoati. Confesso che mi è piaciuta molto ;)

    RispondiElimina
  4. oddio!
    le scarpe con il tacco a Banana le aveva ieri sera Victoria Cabello durante lo show.. allucinanti ahahha.
    Mi piace il tuo blog,
    ti seguo!

    RispondiElimina
  5. ahahahah troppo firte questo post! bhè, devo dire che non rifiuto look fruttati a priori, gli orecchini di Prada sono carini, anche perchè sono l'unica cosa carina dell'ultimas collezione. Le scarpe di Zambon le trovo geniali, molto meno peggio di quelle di morello con la coda di cavallo...

    io ero rimasta folgorata anni fa dalla collezione di chloè che aveva proposto le bluse con gli ananas... favolosa!

    la fantasie di stella sono belle, ma personalemente non mi ci vedrei con quelle stampe addosso.

    RispondiElimina
  6. aaah lo trovo orripilante! prada mi ha sconvolta e alla fine della sfilata di stella stavo per morire d'infarto!!!
    e vogliamo parlare di adl? è troppo, troppo anche per lei

    RispondiElimina
  7. Diciamo che io sono un pò troppo classica per poter adottare da subito questo trend! E Prada e MiuMiu quest'anno mi hanno davvero scioccato...Ecco, io per ora limoni e banane se proprio proprio, solo sulla tovaglia! ;-) a presto, msbx

    RispondiElimina
  8. Le ultime per me sono davvero carine e ironiche, anche se non le metterei lo stesso (d'altra parte non metto niente di "fashion", quindi...)!

    RispondiElimina
  9. La collezione di Prada per la prossima primavera estate e' una delle piu' brutte che abbia mai visto nella mia vita!!
    E le scarpe-banana sono agghiaccianti!
    Pero' le fantasia fruttose non mi dispiacciono se sono piccoline e romantiche: tipo camicette e vestitini bianchi con fragoline, ciliegine o melette potrei trovarli molto carini.

    RispondiElimina
  10. tremenda Prada, ma salvo Stella...la macedonia che hai postato, ad es, non è malvagia!e poi, hanno un'intera stagione per plagiarci:temo semppre che chi all'inizio storce il naso, poi si trovi addosso proprio quei capi. ADR, per me, è un discorso appare...nn mi piace quasi mai, per niente!

    RispondiElimina
  11. =P che trend!
    non mi piace... esagerato!
    a me la frutta ricorda l'infanzia... avevo un delizioso grembiulino dell'asilo bianco con le ciliegine sul colletto! troppo bello!
    ma prima di azzardare qualcosa de genere dovrei prendere una botta in tesata!

    RispondiElimina
  12. Ahahaah terribili le ultime scarpe xD

    Io comunque mi do all'anguria..Sìsì!

    RispondiElimina
  13. Onestamente le ultime le trovo simpatiche, anche se non le metterei mai. Se fossero state aperte come un sandalo però fordse sarebbero più indossabili!
    Di tutto ciò salvo il sandalo bianco di zambon, dai è simpatico!

    RispondiElimina
  14. divertentissimo questo collage ma non credo di potercela fare ad andare in giro con una ciliegia in testa e una banana al posto del tacco!! No no e ancora no, questo trend è: dismissed!

    RispondiElimina