lunedì 21 giugno 2010

FASHION // OLSEN TWINS

Le gemelle Mary Kate e Ashley Olsen si fanno conoscere dal grande pubblico come attrici sin dalla loro infanzia e successivamente commercializzando la loro immagine.
Una volta cresciute e abbandonati i panni delle sorelline acqua e sapone dei loro film, si sono da subito distinte per il loro look, diventando fashion icons.
Devo ammettere che sono davvero belle con quegli occhioni verdi, anche se ogni tanto le loro mise assomigliano a quelle di qualche barbone :)
Nonostante questo su di loro sta bene qualsiasi cosa, e di questo sono fiera visto che la loro altezza è ben lontana da quella delle modelle: 1.55 m!

TRANSLATION: Olsen twins, Mary Kate and Ashley, came to the fore in their childhood and reached popularity first acting and then marketing their own image.
Once they grew up, they abandoned the role of “next-door sisters” played in their films in order to distinguish themselves thanks to the look they wore, turning out to be real fashion icons.
I must admit they are really good-looking, with their huge green eyes, even if sometimes their outfit looks a little bit that of… homeless! 
However, whatever kind of clothing looks perfect on them, and this fact makes me proud considering that they are far from the standard model’s height: just 5 ft 08!!! 


Nel 2007 hanno deciso di lanciare ben due marche d'abbigliamento, The Row e Elizabeth&James (chiamata così in onore della loro sorellina più piccola Elizabeth e del loro fratellone James Trent). Nel 2009 hanno inoltre annunciato la creazione della linea moda per uomo.
Per il momento volevo proporvi il video del backstage della collezione The Row del 2007: non vi sembra maledettamente attuale?
Io l'ho adorata e l'adoro ancora!

TRANSLATION: In 2007, they decided to launch two fashion brands, The Row and Elizabeth&James (named after their youngest sister Elizabeth and their brother James Trent). In 2009, they unveiled the creation of a man collection.
Have a look at the backstage video clip of 2007 The Row collection: it is absolutely up-to-date, isn’t it?
I liked this collection so much, and I still like it! 




Fonte: text it.ykone.com - photo: www.mary-kateandashleyimages.com
Translation: thanks to Sara.

13 commenti:

  1. cosa dici??sono alte solo 1.55????
    non lo sapevo..ma va laaaa..questo mi conforta
    :)
    Bello il video..hai ragione,quant'è attuale????
    http://scri420.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Cavolo, se penso alle due gemelline nei loro film buffi (ricordo quello in cui il padre era Steve Guttenberg, quello di scuola di Polizia)..mi sembra ieri! Invece ora sono 2 donne (come dici tu, pure un pò truzze! ;-) Forse le preferivo nella loro immagine di innocenza..Un bacio! msbx

    RispondiElimina
  3. il loro stile mi piace molto! non sapevo fossero bassine però :P

    RispondiElimina
  4. I can't get enough of olsens
    Visit my blog to win a contest I am having now.
    xx
    Sahi
    www.barelyvogue.com

    RispondiElimina
  5. mi consola sapere che sono basse anche loro!
    bello il video.

    simona
    www.thestylehelp.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. @Giorgins @Myriam @Simona: Ma dai, pensavo che ormai tutti sapessero che le gemelle Olsen sono nane :)

    @Ms Bunbury: anch'io me le ricordo piccolissime, erano troppo carine(!!) anche se le preferisco ora. Me le ricordo in "Due gemelle e una tata" e "Due gemelle e un maggiordomo"! :D

    @BarelyVogue: thanx for your visit! :)

    RispondiElimina
  7. Nice blog...I discover it now...I like it...

    RispondiElimina
  8. Sìsì sono proprio due nanerottole!Anche se a volte non sembra affatto >.< secondo me mettono delle protesi. Ahah.
    Che bello il cortometraggio,mi piacciono anche tutti i capi che indossa la modella,semplici e basic. (poi ovviamente a lei sta bene tutto,dettagli!)

    RispondiElimina
  9. Troppo vero, ha 3 anni ma questo video è ancora attualissimo. Inoltre mi piace l'idea di far vedere in questo modo come abbinare i vari pezzi. Poi, si, mi piacerebbe moltissimo se tutto mi stesse bene come alla modella ;)
    Dovessi farlo io quel video si vedrebbe l'angoscia e la disperazione ad ogni cambio d'abito, fino all'atto inconsulto finale: per la disperazione mi annego in piscina :D

    RispondiElimina
  10. @Laura: welcome!

    @Clorofilla: vero! Alla modella sta bene tutto!! E su di lei questi abiti risultano chic!

    @VerdeMenta: ahhahahahh :D che sciocca!! ahahah

    RispondiElimina
  11. In queste foto le gemelline sono davvero stupende!
    Anche io me le ricordo da bambine... sigh, come passa il tempo!!!

    RispondiElimina
  12. Le gemelle Olsen mi sono sempre piaciute, sin da quando ero piccola!Oggi, a meno che non sembrino, come hai detto anche tu, delle barbone con una birkin al braccio trovata per caso in un cassonetto dell'immondizia, sono adorabile!e la foto che hai postato ne è la prova!L'adoro!

    RispondiElimina