mercoledì 2 giugno 2010

OT // ASSENTE GIUSTIFICATO


Vi chiedo scusa della mia assenza, ma il motivo è che sto preparando due post succosi (uno su Sex and the City 2). Mi sono anche presa un giorno di vacanza e me ne sono andata al mare con il mio Mr. Ho preso aria fresca più che sole!! :)
Spero di riuscire presto a pubblicare almeno uno dei due post, nel frattempo vi lascio con delle foto che ho scattato con il cellulare (scusate la qualità). Non trovate che le nuvole siano buffe?

TRANSLATION: I'm so sorry for my absence, but I'm writing two juicy posts (one on Sex and the City 2). I also went to the seaside with my Mr. for a day of sun... although there was more wind than sun!! :)
I hope to publish soon at least one of the two posts. In the meanwhile, I post some pics that I took with my mobile phone (sorry for poor quality). Aren't these clouds so funny?
PS: sorry if I haven't always translated in English my posts, but I didn't have so much time.


Fonte: photo seaseight

8 commenti:

  1. bhè caspita hai un cellulare che fa foto stupende! che favola di colori!!! grazie per avermi fatto respirare un po di aria fresca anche a me! non vedo l'ora di leggere i prossimi post in programma allora!

    RispondiElimina
  2. Che forti!! Sì, mi stanno simpatiche le nuvolette! Ma scusa.. L'arcobaleno al contrario è naturale?! Stanissimo!! Ah... Le meraviglie della natura...:)

    RispondiElimina
  3. ma è un arcobaleno quello??sembra un sorriso gigante..aspettiamo con ansia baci

    RispondiElimina
  4. @Sioux: non sono nemmeno ritoccate! :P In realtà ho un banalissimo Nokia, la qualità delle foto è pessima, ma se c'è luce solare, i colori risultano brillanti.

    @Saru e @Scix: ahahah :D Non c'era l'arcobaleno, "l'obiettivo" del cellulare e i raggi solari hanno prodotto questo gradevole effetto :)

    RispondiElimina
  5. Anche io sono in periodo down per il blog... e ho ovviato con un post naturalistico :)
    Quell'effetto della lente sembrava proprio un arcobaleno al rovescio!!
    Un abbraccio forte forte!

    RispondiElimina
  6. Starei per ore sull'erba a guardare le nuvole! Ah, siamo venerdì, e fra poche ore è il week end!

    RispondiElimina
  7. Sembra proprio un arcobaleno all'incontrario *__* ma uau|
    S. ama le foto fatte alle nuvole..ogni tanto si mette lì col naso all'insù a immortalarle :P

    RispondiElimina