venerdì 25 ottobre 2013

HOME DECOR // HALLOWEEN DINNER

Se anche voi la prossima settimana, la notte di Halloween, avete in previsione una cena in famiglia o tra amici magari vi sarà d'aiuto prendere spunto da queste immagini. Tantissimi dettagli su come decorare la tavola e la casa, con foglie e verdure di stagione, dalle zucche alle pannocchie (o spighe) di mais.
1 // Il trend che preferisco? Quello di dipingere le zucche di modo che rimangano visibili delle linee geometriche. Basta usare dello scotch per tracciare le linee e dipingere con una bomboletta spray, facendo attenzione a non pitturare anche il picciolo (si chiama così??).
2 // Altra idea è quella di usare la zucca come fosse un vassoio e darsi al decoupage! L'effetto è davvero... autunnale.
3 // Per uno chic Halloween si possono usare delle zucche dipinte interamente di bianco. L'idea mi piace!  
4 // Si possono decorare le zucche con dei rivetti o con delle borchie per uno stile più dark, oppure usando carta, stoffa, pizzo, paillettes e quant'altro vi venga in mente e che possiate incollare.
5 // Delle foglie legate con un cordicino ad una candela bianca, appoggiata sopra i chicchi di mais. Mi piace!
6 // Zucca svuotata? Si! Ma per farne un vaso di fiori!
7 // Un modo semplice per decorare la tavola.
8 // Lanterne ripiene di zucche e pigne, non candele. Una simpatica variante.
9 // Zucche bianche, pigne e rametti. Davvero chic!
10 // Beh, un po' laboriosa questa preparazione, ma stupenda!
11 // Pannocchie (o spighe) di mais legate da un cordoncino per rivestire una candela.
12 // Halloween gotico! Bottiglie trasparenti come porta candele.
13 // Comprando un pezzo di sughero e usando delle foglie come stampo, potrete fare dei bellissimi sotto bicchieri autunnali.
Insomma, cosa ne dite di queste idee? C'è qualcosa che vi piace di più?

Source: photos www.thedailybasics.com, www.babble.com, www.amandajanebrown.com, www.iltuoarredo.it, www.shelterness.com, www.mysweetsavannah.blogspot.it, www.meaniegreene.blogspot.hu/2011/11/tutorial-pumpkin-flower-arrangement.html, www.otthonkommando.blog.hu, www.mycountryhomedeco.blogspot.com, www.repinly.com, www.sasinteriors.net, www.shorechicy.blogspot.it, www.topdreamer.com, www.mrkate.com, www.pianetadonna.it, www.fineandfeathered.com

2 commenti: