giovedì 24 ottobre 2013

5 IDEAS TO STEAL // WEEK 24

1 // Quest'idea ce l'ho in testa da anni, ma finora non ho trovato la cornice giusta da ristrutturare. Il progetto è quello di prendere una cornice importante, attaccare un filo di corda dietro da un lato all'altro e appendere con mini mollettine foto, cartoline, biglietti o quant'altro voi vogliate.
2 // Un'idea geniale per chi ha la casa piccola e non sa dove mettere la bicicletta.
3 // Io adoro le piante in vaso, per terra, sopra i mobili, ma ora mi sa che le appenderò anche!!
4 // Avete presente i prodotti I-Wares della Seletti? Con questo diy potrete rinnovare quante brocche o zuccheriere vogliate.
5 // Una mia fissa, non manca mai. Rinnovare un vecchio divano con un tessuto moderno. Questo lo adoro!


Source: photos www.remainsimple.tumblr.com, www.shopsweetthings.com, www.spartmenttherapy.com (so shay blog workspace)

10 commenti:

  1. La prima idea mi piace molto, dovrei avere anche una cornice adatta!
    Sempre belle le tue 5 ideas!

    RispondiElimina
  2. Io ho una cornice con il filo e le mollette, ma è una semplice cornice di legno :) Le piante appese sono bellissime!

    RispondiElimina
  3. ho realizzato una splendida cornice prendendo spunto da un'idea del genere, proprio pochi giorni fa :)
    adoro il 4 e il 5 :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Lela , l'idea delle piante appese la boccio perché annafiarle diventa un problema ,le altre idee però.... promosse! Pieni voti con lode al divano.

    RispondiElimina