venerdì 8 febbraio 2013
FASHION+DESIGN // SS 2013 TREND // BLACK AND WHITE STRIPES
Ormai sicuramente ne sarete a conoscenza, il trend primavera/estate 2013 più gettonato è il black and white, in versione righe, anzi rigoni! Sì perché il "nuovo" diktat impone un uso del bianco e nero più optical, quasi anni '80 che chic alla marinière. Non trovate?
A me questo trend non dispiace, e, riportato all'interior design, devo dire che acquista un fascino moderno, anche se spesso viene accostato ad un arredamento prettamente retrò, dando all'ambiente un tocco luxury. E voi cosa ne pensate? A me piace un sacco usato nella stanza da bagno :)
Source: collage seaseight photos from www.vogue.it/sfilate - other photos: www. avotakka.fi, www.styleathome.com, www.home-designing.com, www.i-bridgedesign.blogspot.com, www.lowescreativeideas.com, www.blackwhiteyellow.blogspot.com, www.miaamos.blogspot.com, www.welikedaylight.wordpress.com, www.ideasforinterior.com, www.jacquelynclark.com, www.79ideas.org, www.dustjacketattic.blogspot.com.au, www.fuckyournoguchicoffeetable.tumblr.com, www.rowhousenest.com, www.ticktockclock.tumblr.com, www.materialgirlsblog.com, www.blog.westelm.com, www.paddotopalmy.com.au, www.formlosangeles.com
Labels:
decor,
fashion,
inspirations,
interior design,
spring summer,
trends
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bellissimo questo post Lela!
RispondiEliminaIo impazzisco per le righe bianco e nero sui tessuti dell'abbigliamento, meno se applicati all'arredamento. Tuttavia alcuni pezzi proposti da te sono davvero belli da vedere.
Anche se non è il mio genere, trovo un sacco chic la camera da letto con pareti a righe ed il copriletto nero.