Uno dei "mobili" che sempre più spesso trovo ai mercatini dell'antiquariato sono i banchi da falegname. In legno massiccio, con questo aspetto vintage a me piacciono tantissimo! Ho sempre pensato di volerne comprare uno, e di appoggiarci sopra un vetro per farlo diventare una scrivania o una credenza un po' speciale.
Non è però un articolo economico, il prezzo può arrivare fino ai 2.000,00 €. Io sono riuscita a trovarne uno a costo zero, e anche con un forte carico affettivo: quello costruito da mio papà.
Appena l'ho scovato in garage, ne ho vietato a mia mamma la vendita. E' assolutamente mio e quando avrò una casa più grande lo porterò con me. Voi cosa ne pensate?
Source: photos www.lucypage189.tumblr.com, www.thefinderskeepers.com (Emma Leonard creative space), www.meandjilly.blogspot.com, www.factory20.com, www.fastcodesign.com, www.dustjacketattic.blogspot.com.au, www.houzz.com, www.margheriantichita.it, www.nytimes.com, www.store.1380.it, www.oldgloryantiquesinc.com
Bellissimo..!!!! Mio papà ne ricevuti due per regalo ...sono stupendi e di grandissimo effetto...!
RispondiEliminaGiulia
Grazie Giulia :)
RispondiEliminaTrovo che sia una bellissima idea, un mobile così arreda una casa! se poi ci aggiungi anche l'aspetto affettivo diventa anche un bellissimo ricordo...
RispondiEliminama che bello, mi piace sia l'idea sia la storia tutta personale del tuo!
RispondiEliminacomplimenti anche per il blog
felice di averlo tovato
ciao! ma questo tipo di mobile è stupendo e mi piace nelle ambientanzioni che proponi.
RispondiEliminapoi il legno vissuto e segnato dal tempo ha un fascino incredibile.
che bello che ne possiedi già uno...un bellissimo ricordo! :)