Vi avevo già parlato della mia ricerca del tappeto perfetto, ma oggi volevo parlare dei "tappeti mucca". Amiche animaliste, non odiatemi! Lo so che non sono politically correct ma a me piacciono! Più che quelli a forma di animale scuoiato, mi piacciono quelli patchwork.
In questo ufficio ve n'è un esempio. Indovinate chi ha buon gusto come me? Rachel Zoe ;)
Di seguito altri esempi. Purtroppo questi tappeti costano moltissimo e non sono facili da trovare. La maggior parte sono importati dall'Argentina.
Voi preferite i patchwork oppure i classici, come nelle immagini che vi riporto sotto? Oppure non vi piacciono entrambi?
NB: Io sono del parere che se si uccide con lo solo scopo di fare pellicce o simili non è giusto, ma se mangio la carne allora posso usare la pelle. Sorry!
Source: photos www.fashionandabout.blogspot.com, www.etsy.com, www.husohem.se, www.etsy.com/arboldesigns, www.sweethomestyle.tumblr.com, www.apartmenttherapy.com, www.designspirationsk.com, www.allthingsstylish.tumblr.com, www.designspirationsk.com
immagino ne producano anche in finta pelle, come le pellicce.. no? :-)
RispondiEliminasono belli, ma mi sembrano così delicati.. avrei paura di rovinarli camminandoci sopra..
Esteticamente fanno il loro effetto però, povere mucchine :(
RispondiEliminaForse preferisco quelli ad "animale scuoiato"... A casa dei miei, in taverna, c'è uno di questi tappeti da tempo immemore, credo di averlo sempre visto da quando sono nata quindi direi che la durata non è male ;)
RispondiEliminaCi vuole l'arredamento giusto ma a me non dispiacciono!
Non so se ne comprerei uno... anche se sono belli e se sono d'accordo con la tua ultima affermazione....
RispondiEliminaTitti
non dispiacciono neanche a me! purtroppo però non riesco a tenere i tappeti in casa...potrei farmene uno con tanti pezzettini di pelle "senza pelo" così non prende la polvere :))
RispondiElimina