venerdì 24 dicembre 2010

MERRY CHRISTMAS

15 COMMENTI

venerdì 17 dicembre 2010

FASHION // BALENCIAGA? PS1? NO! ALEXANDER McQUEEN!

12 COMMENTI

Cosa ne pensate della Alexander McQueen Faithful Satchel? Premetto che a me non fa impazzire, ma a prima vista non vi sembra un nuovo modello Motorcycle di Balenciaga con qualche traccia della PS1 di Proenza Schouler? Neanche farlo apposta questa borsa è il tributo dello stilista alla cantante e attrice Marianne Faithful per il suo ruolo nel film "Girl on a motorcycle".
TRANSLATION: What do you think about Alexander McQueen Faithful Satchel? I have to say that this bag doesn't drive me crazy, but at first sight, doesn't it seem Balenciaga Motorcycle new bag with some inspirations from Proenza Schouler PS1? As if on purpose this bag is a tribute from the designer to singer and actor Marianne Faithful for her caracther on "Girl on a motorcycle" movie.


Source: www.polyvore.com - www.bags.stylosophy.it

giovedì 16 dicembre 2010

INTERIOR DESIGN // HOME OFFICE

6 COMMENTI
Some inspirations...

 

 












Source: www.desiretoinspire.net - www.apartmenttherapy.com - www.unplggd.com - www.theestateofthings.com - www.pepperdesignblog.com - www.lovinglivingsmall.blogspot.com

mercoledì 15 dicembre 2010

WHAT I THINK THIS WEEK

7 COMMENTI
Oscar De La Renta necklace


DIY wood pouf


These scarves are like my DIY one!


70's wide leg jeans


My prefered Mustache man, and isn't Magnum P.I.


Biker boots and Ray Ban Wayfarer.


Big Christmas tree decorated with white and transparent decorations.

Source: www.polyvore.com - www.desiretoinspire.net - www.allposters.it - www.thesartorialist.blogspot.com - www.bhg.com - www.sincerelyjules.com - www.peoplestylewatch.com

giovedì 9 dicembre 2010

FASHION // SEARCHING FOR THE RIGHT SWEATER

14 COMMENTI
Da un bel po' di tempo sto cercando il "giusto" maglione, ma la mia ricerca finora è stata vana.
Vorrei un maglione con queste caratteristiche:

1- cashmere o lana morbida
2- di maglieria effetto lavorazione a mano
3- lungo
4- morbido in vita e nei fianchi
5- marrone, grigio o a righe
6- semplice
7- prezzo non superiore ai 120,00 €

Idee su dove possa trovarlo? Ho già cercato da Zara, Mango, Diffusione Tessile, Asos, Topshop.
Nel frattempo comunque ne ho comprati due da Topshop e due da Diffusione Tessile non proprio ideali ;)



Source: collage seaseight - am-lul.blogspot.com - carolinesmode.com/stockholmstreetstyle - carolinesmode.com/caroline - www.gossipgirlfashion.net

lunedì 6 dicembre 2010

OT // THEY SUCCEED IN GETTING A SMILE OUT OF ME

20 COMMENTI
Le due nuove arrivate cercano di strapparmi un sorriso.












Source: photos seaseight

venerdì 19 novembre 2010

INTERIOR DESIGN // CATS IN A TINY APARTMENT

14 COMMENTI
La mia passione per i gatti la conoscete già. E visto che nel mio blog non si parla solo di moda, volevo cominciare una rubrica e proporvi varie soluzioni per i vostri pelosi, che qui diventano micioni. 

Con cosa comincio? parlando di... bisognini!! :D

A meno che non possiate permettervi una bella casa (in caso beate voi) la maggior parte di noi è o si dovrà infilare in un bel mini appartamento, con conseguente mancanza di spazio per il vostro peloso. 

Cosa fare quando non avrete una stanza di servizio dove poter mettere la lettiera? 

1 - Potreste addestrarlo ad utilizzare il vostro wc (informazioni qui). Se ci riuscite: complimenti! Il vostro gatto diventerà come Sfigatto!


2 - Se avete un bagno abbastanza grande, potreste optare per questa lettiera super tecnologica che premendo un tasto si pulisce da sola. La sabbia viene lavata con acqua e detersivo igienizzante e le "scorie" vengono raccolte, fatte diventare liquide ed eliminate nello scarico del vostro wc. Perbacco! Informazioni qui.


3 - La soluzione migliore è mascherare la lettiera in un "mobile". Ed è l'opzione che userò io. Ovviamente non la metterò in salotto!








4 - oppure potreste mascherarlo in un'anta di un armadio di servizio.


5 - o in una pianta.


Se vedete il vostro gatto andare in giro per casa così, è meglio che consideriate una delle mie proposte!

 


Source: collage seaseight - photos www.apartmenttherapy.com, www.bemlegaus.com, www.catsplay.com, www.funnypictures.net.au, www.petsbestproducts.com, www.tentaculus.it, www.treehugger.com

mercoledì 10 novembre 2010

FASHION // IT'S COLD OUTSIDE!

25 COMMENTI
A volte credo di essere una delle poche ragazze ad avere ancora freddo in autunno e in inverno. Sicuramente la posizione della città in cui viviamo condiziona le temperature, ma nonostante questo vedo ragazze camminare "tranquillamente" senza calze, senza calzini, con gambe e piedi nudi. Però... però con il piumone, la pelliccia, il golfone di lana o il giaccone! Mmm... un attimo... qualcosa non mi torna. "Hey girl! Ma se hai bisogno di una pelliccia per ripararti dal freddo, i tuoi piedi e le tue gambe sono insensibili?" :)

TRANSLATION: Sometimes I think to be one of few girls to feel cold in Fall/Winter. Certainly your town location influences weather, but despite this I see girls comfortably walk to the street without tights or socks, with barefoot or bare leg. But... but with winter jacket, fur coat or wool jumper! Mmm... wait a minute... something doesn't add up. "Hey girl! But if you need fur coat to feel comfortable, your feet and your legs aren't feel cold?" :)



Ecco alcune proposte per chi, come me, il freddo lo sente davvero!

Here some of my suggestions for who, lile me, feels really cold!

Source: collage seaseight - photos www.wearingittoday.blogspot.com, www.carolinesmode.com/stockholmstreetstyle, www.trendandthecity.com, www.blueisinfashionthisyear.com, www.thesartorialist.blogspot.com, www.ebbasfoton.blogg.se, www.am-lul.blogspot.com, www.ashley-ringmybell.blogspot.com, www.lookbook.nu/user/34805-Frida-J.